lunedì 7 giugno 2021

Seduction di Francesca Palamara

Titolo: Seduction

Autore: Francesca Palamara
Casa editrice: The Pink Factory Publishing
Collana: Pink Boudoir
Genere: Erotico/Contemporary Romance
Pagine: 340 circa
Formato: ebook e cartaceo
Store on line: Esclusiva Amazon
Data di pubblicazione: 24 maggio 2021

Sinossi:

Seduction #inlovewiththeboss

Jasmine Swift ha ciò che da sempre desidera: un lavoro, l’amore e la felicità. Un giorno però, all’improvviso tutto cambia e Jasmine si ritrova nell’oscurità: perde tutto e con il cuore a pezzi. È disperata, almeno fino a quando nella sua vita non entra lui: Caleb Taylor, lo scapolo più ambito della città.
L’agenda di Caleb è piena di appuntamenti, perché è l’avvocato che tutti vorrebbero: astuto, spietato, bellissimo. Insieme al suo migliore amico ha appena aperto un locale di successo. Tutto va alla grande, fino a quando nel suo ufficio non entra lei: Jasmine Swift.
È la svolta per entrambi: il momento in cui il loro mondo si ribalta. La tensione erotica tra i due è palpabile, intensa.
Caleb la desidera come non ha mai desiderato nessuna donna e non avrà pace fino a quando lei non sarà tra le sue braccia. Ci riuscirà?
Una storia che lascerà il segno e che vi terrà incollati fino all’ultima pagina…


Biografia:

Francesca Palamara nasce a Torino il 1° marzo 1990. Per amore si trasferisce in una cittadina calabrese, vicino al mare.
Mamma e moglie a tempo pieno, ama leggere più di ogni altra cosa e trova libero sfogo nella scrittura. Ama le storie natalizie perché sono quelle che la entusiasmano di più. Seduction nasce nel 2017, ma oggi viene presentato rivisitato e aggiornato nella collana Pink Boudoir di The Pink Factory Publishing.




Nessun commento:

Posta un commento