sabato 8 maggio 2021

Recensione in Anteprima - Don't Hurt Us di C. M. Seabrook


Titolo: DON'T HURT US

di C.M. Seabrook
Serie: Fighting Blind #1
Editore: Read & Love Publishing
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI

“Quello che voglio è qualcosa di più del sesso, qualcosa di più che possedere semplicemente il suo corpo. Voglio ogni sua cazzo di parte. La sua mente, la sua anima, il suo cuore.”

Mackenzie Brooks è tutto ciò che ho sempre desiderato. Tre anni fa, è uscita dalla mia vita. Nessuna spiegazione. Sparita. A poche settimane di distanza dal più importante incontro della mia carriera, è tornata. Quando si tratta di Lei, non c’è nessun limite che non oltrepasserei. L’ho amata per tutta la vita, e ora che è tornata non la lascerò andare di nuovo. Farò di tutto per proteggerla. Distruggerò chiunque cerchi di ferirla. So che ha ancora intenzione di fuggire e si rifiuta di parlare del passato o dei segreti che nasconde, ma quando ami qualcuno rimani e combatti. Anche se stai combattendo alla cieca.


Fighting Blond Series : 

#1 - Don't Hurt Us 
#2 - Moody (TITOLO ORIGINALE) 




Ma quanto amo questo libro! i due personaggi principali sono due dei miei preferiti di quest'anno, perché, anche se ne hanno passate tante, quando sono insieme fanno scintille & la passione esplode colpendovi senza frenare! Ci son scene che vi faranno soffrire, e altre che vi cattureranno e non lascereta mai il libro. 

Theo fa MMA. Ha avuto, ed ha un solo amore. Mac.
Quando lei torna dopo anni di assenza e ha bisogno del suo aiuto (anche se non lo chiede espressamente), lui non esita a lasciare tutto e salvare la situazione. Ma i segreti che nasconde faranno sì che molte situazioni diventino pericolose per entrambi e non siamo sicuri fino alla fine che questo amore basti.

Ho divorato Questo libro! È stata una lettura veloce, una traduzione intensa, per via del rapporto che i due personaggi principali hanno fin da quando sono giovani, ed entrando nell'età adulta questo non cambia! I due hanno una chimica che ti spinge a leggere e leggere e leggere & a non fermarti mai!

Le scene di sesso non sono niente male! Sono ben descritte, sensuali, sexy, affascinanti, e potrei andar avanti per ore a descriverle...
I personaggi secondari hanno una buona caratterizzazione, le situazioni che si creano, anche quelle drammatiche, non sono forzate e vanno naturalmente nell'ordine delle cose. 

C'è anche abbstanza dramma quando si tratta dei due antagonisti!
Le scene drammatiche in cui si parla di droga e di violenza non sono pesanti. La tensione si può percepire, ma secondo me non turbano gli animi. 

Posso consigliare questo numero anche a chi non ama i Dark o i libri violenti.
Ho letto questo libro su consiglio di un'amica e gli sarò sempre grata per avermelo fatto scoprire. E' veramente una lettura che ho amato dalla prima all'ultima pagina e spero abbia un gran successo!






Nessun commento:

Posta un commento