mercoledì 21 ottobre 2020

Dimmi che sarai mia di Ester Ashton, Review Party

 





Dimmi che sarai mia
Serie: The Turner Series 3

di Ester Ashton 
Genere: Romance
Pagine : 359 pagine
Editore : Self
Data di uscita: 5 ottobre 2020



Trama


Volevo scacciare ogni incubo, ogni gemito di dolore che l’affliggeva da sveglia e l’angosciava di notte e farli miei.
- Gregor Turner -

Melissa Meyers è una giovane donna coraggiosa e determinata, ma anche insicura nell’accettare il suo corpo curvy. Ha sempre desiderato trovare qualcuno che le doni un amore incondizionato, ma soprattutto che accetti i suoi difetti.

L’incontro con Gregor Turner, che la salverà da una situazione pericolosa e imprevista, rivoluzionerà tutto quello che ha sempre creduto di sapere sugli uomini. Un’attrazione travolgente…
Una passione che le brucerà l’anima… Una seduzione a cui sarà difficile resistere… perché lui incarna proprio il tipo di uomo che ha sempre voluto.

Ma riuscirà Melissa ad accettare che Gregor abbatta le sue insicurezze e conquisti finalmente il suo cuore? 







Melissa è una giovane donna, architetto di design e sorella del senatore Ryan Meyers, con il quale ha un meraviglioso rapporto reso ancora più forte dopo la morte dei genitori. 
Nonostante sia molto stimata nel proprio lavoro, nel quale si è realizzata con grande successo, non ha però una grande considerazione per quanto riguarda la sua fisicità. 
Lei non è la classica bellezza filiforme, ma è una donna dalle curve morbide, burrose. 
Ha combattuto per anni con i chili di troppo e con il bullismo, sino ad arrivare ad un compromesso, indossare una maschera e far finta che gli sguardi e le parole poco lusinghiere colpiscano il bersaglio. Anche i rapporti con l’altro sesso risentono di questo suo disagio, troppo preoccupata dalle sue forme abbondanti, non riesce a lasciarsi andare completamente alla passione. 

Le sue storie hanno vita breve proprio per questo suo modo di fare, tanto da aver rinunciato a trovare l’uomo dei suoi sogni. La sua vita è scandita dalla solita routine, casa, lavoro e le uscite con le sue amiche, una calma piatta che ben presto verrà rivoluzionata da una serie di circostanze che la metteranno in serio pericolo. 
Sarà proprio a causa di questi tragici eventi che Melissa incontrerà Gregor… 
Gregor è uno dei quattro fratelli Turner, ex Seals entrato da poco nel team della Turner Security, l’agenzia investigativa che viene contattata dal senatore Meyers in seguito al rapimento della sorella Melissa. La ragazza dopo dieci giorni di prigionia, ferita nel corpo e nello spirito, durante l’operazione di salvataggio, entra in stretto contatto con Gregor, che se prende cura amorevolmente. 
L’uomo rimane colpito da Melissa, lui abituato ad altri standard di bellezza femminile, stranamente prova una forte attrazione verso di lei, rafforzata anche dal fatto che la donna non è consapevole fino in fondo delle sue qualità. 

Tra i due l’attrazione è tanta, ma entrambi, per motivi diversi, inizialmente, cercano di evitare qualsiasi contatto, cosa per niente facile visto che Gregor ha il compito, insieme al team della security, di controllarla a vista, questo perchè la vita di Melissa è in serio pericolo. 
Chi trama alle sue spalle? Perché è stata rapita? Perché continuano a perseguitarla? 

Care Girls, che dire? Questi fratelli Turner sono uno migliore dell’altro!!! L’autrice riesce sempre a farmi emozionare dinnanzi a questi uomini così forti, tenaci, ligi al dovere, ma che quando si innamorano sono capaci di grande tenerezza e dolcezza. 
Gregor è un uomo che come Melissa ha sofferto tanto in passato, entrambi si portano dietro un bagaglio di sofferenze che li rende guardinghi verso gli altri. 
La donna a causa dei suoi problemi di peso è stata un’adolescente piena di insicurezze, mentre Gregor è stato devastato da tragici eventi che non posso menzionare per non spoilerare, dovete leggere per capire in prima persona tutte le sue sofferenze e la sua rabbia… 

Sta di fatto che questi due riescono a farsi amare, inevitabilmente, dal lettore, che rimane incantato dalla forza del loro amore. La storia, come in tutti i libri di Ester Ashton, è ricca di suspense, adrenalinica, rocambolesca, tutti aggettivi che amo leggere in un romanzo e lei, come sempre, sa come fare centro. 

Se amate questo genere di lettura vi invito a leggere l’intera serie Turner, ogni libro un fratello diverso, io intanto aspetto che la nostra Ester scriva la sua prossima storia…Chi sarà il prescelto? Patrick o Kenna? 

Alla prossima Girls







2 commenti: