lunedì 5 ottobre 2020

Voglio Averti di Ava Lohan

Voglio Averti 

di Ava Lohan
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Contemporaneo FM
SERIE: Stand Alone
PAG: 576
DATA PUBBLICAZIONE: 23 giugno 2020
DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED


Trama

Jenna Thompson è tutto quello da cui dovrei tenermi alla larga.
Perché è una ragazza madre.
Perché fa la difficile.
Lei vende fiori.
Io vendo il mio corpo.
Per questo mi disprezza.
Ma io non sopporto i rifiuti.
Quindi ecco quello che farò: mi fingerò migliore e lei cadrà ai miei piedi.
Anche se tenta di resistermi.
Sarà mia.
Perché sono un seduttore bugiardo.
Ricco da fare schifo.
E decisamente irresistibile.
Mi chiamo Finn Wickham, non ho un cuore e sono un accompagnatore di lusso per sole donne, tra cui l’attrice più famosa del momento.
E adesso voglio avere Jenna, la sua più̀ grande fan.
Solo per una notte. Al massimo due.
Perché́ odio i fiori. Non sopporto i lattanti.
E la monogamia non rientra nella mia lista delle priorità.








“Voglio averti” non è soltanto un semplice libro, una storiella o un romanzo di spessore, “Voglio averti” è molto di più! Ho già letto altri lavori di Ava Lohan ma con questo ha veramente dato il massimo! In questo turbinio di emozioni che affiorano tra le righe, pagina dopo pagina, non esiste nulla che non sia stato trattato! Una storia piena di tutto!

Cercate amore? Lo troverete.
Cercate sesso? Presente: sfrenato e senza mezzi termini!
Cercate vita? C’è tutta!
Cercate emozioni? Beh! Ce ne sono davvero per tutti i gusti!!

Un lungo flash back iniziale vi farà conoscere un protagonista maschile nel suo vero aspetto, quello che poi non ritroveremo più per quasi l’intero libro!

Finn e Jenna sembrano davvero inavvicinabili, le famose due rette parallele che sono destinate a non incontrarsi mai.
Finn con la sua arroganza, e a volte prepotenza, vuole a tutti i costi “fare sua” Jenna, ragazza madre che, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di concedersi, soprattutto conoscendo il vero scopo meramente sessuale di Finn.
Diventa così una vera lotta dove ne leggeremo delle belle! Ci faranno compagnia molti colpi di scena e non manca nemmeno l’ironia, perché a me è capitato più volte di ritrovarmi a sorridere da sola mentre leggevo certi passaggi.
Entrambi i protagonisti hanno scheletri nell’armadio, un passato che, anche se in modo tra loro diverso, li ha segnati.
Finn che assieme al suo amico Kegan, nel loro “Lust” hanno venduto il loro corpo per anni.
Chi ha conosciuto Kegan in “Lui vuole me” conosce già cosa gli è successo dopo l’arrivo della sua Rose; Finn invece sembra piuttosto fermo nel suo nuovo mondo da escort; dopo quattro anni da quel passato di nome Daisy, nessuno più sembra scalfirlo!
Lui stesso ne è convinto e lo grida ai quattro venti autodefinendosi “senza cuore” e incapace di amare ancora.

Ma ciò non gli impedisce di usare qualsiasi mezzo per conquistare Jenna, diventata ormai una sfida personale, tra una scopata occasionale e una di lavoro, alla fine torna sempre in quel negozio di fiori pronto, tra una bugia ed un’altra, a far cadere la bella ragazza madre nella sua tela.

Finn, di famiglia più che benestante, direi addirittura sfarzosa, ha da sempre un rapporto conflittuale con i suoi genitori, soprattutto con la madre; loro vogliono per lui il meglio, ma questo significa dettargli regole, comportamenti e pretendere per lui una vita accanto ad una donna della loro stessa classe sociale, nessun avvicinamento alla “plebe” per loro è concesso.
Ed ecco perchè Finn, dal carattere ribelle e libero, fingerà anche con loro per anni di essere una persona completamente diversa da quello che è veramente.

A volte sfuggire dalla realtà sembra essere l’unica soluzione ai problemi, ma alla fine arriva sempre il momento in cui bisogna guardarla in faccia e affrontare tutto ciò che la vita ha in serbo per noi.

Succederà anche a Finn e Jenna e solo il destino conosce cosa accadrà loro.
Volete scoprirlo anche voi? Allora non vi resta che andare a leggere questo meraviglioso libro di Ava Lohan che a me ha lasciato davvero tante tante emozioni!

Storia super, scrittura impeccabile per uno stile che conquista il lettore!
Impossibile abbandonare la lettura, la foga di saperne di più vi tratterrà per ore attaccati alle pagine! Ottimo lavoro!




1 commento: