venerdì 11 gennaio 2019

Un nuovo inizio di Monique Scisci

Un nuovo inizio 


di Monique Scisci
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90 
Edito: Newton Compton Editori
Uscita: 3 gennaio 2019


Trama

Sono trascorsi sei mesi da quando Mads se n’è andato e nella vita di Josephine sono cambiate molte cose. 
Il suo rapporto con Ben si è di nuovo raffreddato, la sua amica Celine frequenta un biologo e ha molto meno tempo per lei. Sempre più sola, Josephine si rifugia allora tra le pareti della Maison, l’unico luogo in cui sente ancora viva la presenza di Mads e dove si lascia sedurre dal mondo della dominazione, insieme a un giovane musicista. 
Tuttavia, in seguito all'aggressione subita, inizia a soffrire di attacchi di panico e l’angoscia la spinge ad affidarsi a un terapeuta. Un uomo dal fascino rude, lo sguardo intenso e molti tatuaggi. Dopo un inizio di terapia estremamente conflittuale, Josephine comincia a lasciarsi andare. 
E in seguito alla scoperta di un oscuro segreto di famiglia, il loro rapporto diventa sempre più profondo...
La passione non ha mai fine 

Dall'autrice del best seller Chiudi gli occhi 

Passione e seduzione: una storia indimenticabile di amore e rinascita «Monique Scisci merita di essere letta. Saprà conquistarvi, affascinarvi, ammaliarvi.» «L’autrice ha saputo creare due personaggi allo stesso tempo forti ma con grandi fragilità, determinati e intraprendenti, capaci di farvi vivere la loro storia in maniera appagante e con un filo di adrenalina che davvero non guasta.»



1 commento: