martedì 8 gennaio 2019

Parla con tuo figlio di Violetta Colonna


Parla con tuo figlio

Violetta Colonna
Copertina flessibile: 384 pagine
Editore: Leggereditore 
Data pubblicazione: 2 gennaio 2019


Sinossi

Un libro che spiega come il linguaggio dei segni aiuti effettivamente i bambini a sviluppare più velocemente il loro rapporto con le persone e l’ambiente che li circonda. Ogni segno, oltre a essere rappresentato in modo semplice e chiaro, è affiancato da una spiegazione scritta.
Completa il volume la preziosa sezione “I consigli del pediatra”, un utile aiuto per le fasi di sviluppo e di crescita del bambino, con alcuni suggerimenti per capire meglio le sue necessità. Introduzione del Prof. Luigi Giannini.





Una guida pratica illustrata con oltre 150 segni.

Un libro che aiuta a rendere la crescita dei nostri bambini più stimolante e coinvolgente.

Un libro a supporto dei genitori nel difficile compito di comprendere e farsi comprendere dal proprio figlio appena nato. Un manuale efficace e veloce che utilizza in modo chiaro i segni, divisi in dieci categorie, per rendere la crescita dei nostri bambini più stimolante e coinvolgente, aumentando sensibilmente la loro capacità di apprendere più vocaboli quando cominceranno a parlare.



Biografia dell'autrice

Violetta Colonna, 32 anni, è nata a Roma e vive in provincia di Bologna. Sposata con un figlio, è logopedista e assistente sociale presso un’Ausl locale. Parla con tuo figlio è il suo primo libro.



Nessun commento:

Posta un commento