domenica 27 gennaio 2019

Il perdono di Jodi Ellen Malpas

Il perdono

Casa Editrice: Newton Compton 
Autrice: Jodi Ellen Malpas 
Genere: Erotic Romance


Trama

L’eccitante storia tra Ava e Jesse è iniziata al Maniero, il lussuoso tempio del sesso, ed è proprio qui che stanno per celebrarsi le loro nozze, coronamento di una passione sfrenata e travolgente. Jesse ha mostrato di desiderare Ava più di ogni altra cosa e Ava ha imparato a conoscere meglio il suo uomo e ad accettare anche i lati peggiori del suo carattere dominante e impulsivo.
Ma ora l’affascinante Lord del Maniero ha in serbo per lei altre sorprese. Lui che sa bene come offrirle momenti di pura estasi, sa anche come farla infuriare e gettarla nello sconforto. E stavolta non sarà affatto facile farsi perdonare…





La This Man Trilogy è così composta:

1. La Confessione
2. La Punizione
3. Il Perdono 
3.5. L'attesa
4. Tienimi con te per sempre







Rieccoci qui con il terzo capitolo di questa incredibile storia che la Malpas ci ha regalato.

La fine del secondo volume “La punizione” ci aveva lasciato con una sorta di lieto fine, la sensazionale proposta di matrimonio e la consapevolezza di Ava che, accettando, farà “suo” un uomo incredibilmente attraente quanto scorbutico e possessivo, ma soprattutto dai mille segreti oscuri. E’ stato proprio questo il primo pensiero quando ho iniziato a leggere questo terzo volume: cosa succederà quando i mille retroscena saranno svelati e i segreti più impensati arriveranno a galla?

Iniziamo la lettura con il racconto di tutti i retroscena del matrimonio e anche in questo caso Mr. Ward non farà che stupire sia Ava che tutti noi! Successivamente però, con un salto temporale all'indietro, la Malpas ci narrerà di una vera e propria confessione che Jesse aveva fatto alla sua amata. Un altro tassello della sua vita verrà a galla, sentiremo forte la vera possessività del Lord e Ava, nuovamente sopraffatta da altri dubbi, reagirà di conseguenza provocando a sua volta altre ripercussioni sul modo di agire di lui… insomma un vero e proprio “cane che si morde la coda”.

Assisteremo a scene di puro scontro, sia sessuale che verbale, che movimenteranno per bene l’apparente armonia che si era creata.
Eh già in questo capitolo conclusivo scopriremo tutta la verità! Verranno svelati tutti i segreti di Jesse, il tremendo passato che lo ha così segnato e capiremo che il suo lato oscuro deriva proprio da ciò che gli era accaduto che, ovviamente, non era assolutamente dovuto dalla sua volontà..
Ci innamoreremo ancor di più questo personaggio che si rivelerà fragile e innamorato di Ava e della vita che affronteranno assieme, una fragilità che tentava solo di nascondere con i suoi comportamenti rudi e possessivi, una maschera che indossava e che solo Ava è riuscita a fargli togliere vedendo in lui il suo vero aspetto!

Lascio a voi il piacere di leggere l’epilogo che a me sinceramente ha lasciato senza parole.
Posso solo dirvi che Jesse Ward mi mancherà!!
Leggeremo più in là qualcos'altro su questa coppia e questo non può far altro che lasciarmi con il sorriso sulle labbra e il cuore pieno di emozioni, sapendo che questa storia non è finita!!

Assolutamente il massimo del punteggio, per il terzo capitolo ma anche per l’intera trilogia che, posso garantirvi, rimarrà per sempre nel mio cuore!


Alla prossima, Bookish!




Nessun commento:

Posta un commento