lunedì 28 gennaio 2019

Cheater di Rachel Van Dyken

Titolo: Cheater

Collezione: Curious Liaisons #1
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Skyscape
Pubblicazione: 28/2/17
Genere: Romance/NA


Trama

Lucas Thorn wasn’t born a cheater. All it took was a single moment—say, a certain disastrous incident on the night before his wedding—and boom. Reputation destroyed forever and always. So now he owns it. He has a lady friend for every night of the week (except Sundays—God’s day and all), and his rules are simple: No commitments. No exceptions.

But a certain smart-mouthed, strawberry blonde vixen is about to blow that all to hell.

Avery Black has never forgiven Lucas for cheating on her sister. And suddenly being forced to work with him is pretty much a nightmare on steroids. Of course, it does afford her the opportunity to make his life as difficult as possible. But no good revenge scheme comes without payback. Because he didn’t become the Lucas Thorn without learning a few things about women.

Now Avery’s lust for vengeance has turned into, well, lust. And if Lucas stops cheating, it’s definitely not because he’s falling in love…



Serie Curious Liaisons:

#1 Cheater
#2 Cheater’s regret






Ok, si il titolo dice già tutto: uomo sciupa femmine incontra ragazza per bene.
Ma non sarete mai pronte all'esplosione di risate e passione che Lucas e Avery vi daranno! Questi due personaggi non potrebbero essere più perfetti di così!
Abbiamo Lucas, che odierete amare, tutto sommato onesto con le sue donne, ebbene si una per ogni giorno della settimana. Arrogante e affascinante sarà difficile resistere al suo fascino!

“This is my story. 
You will hate it. You will hate me.”


E abbiamo Avery, la sorella più piccola della Ex promessa sposa di Lucas, che inavvertitamente viene assunta proprio per lavorare con lui.
Superato lo shock iniziale di trovarsi di fronte al passato, i due protagonisti dovranno confrontarsi con le persone che sono diventate e Lucas dovrà riconquistare la fiducia di Avery. L’attrazione fisica renderà il processo di riavvicinamento complicato, le vecchie ferite sono profonde e ancora sanguinanti ed Avery sarà combattuta tra il suo istinto e tra il dispiacere che potrebbe dare alla sorella.

“Hating him was difficult. 

Being attracted to him was inevitable.”
Decisamente consigliato se volete ridere e divertirvi tra flirting e situazioni comiche. I due si infilano in una situazione da cui è veramente difficile uscirne indenni e questo vi farà innervosire ma anche ridere a crepapelle...ma tutti i mali non vengono a nuocere.
La trama si sviluppa in un breve periodo di tempo ma è densa di avvenimenti, in poche parole non vi annoierete mai!
Consigliato a chi è un'inguaribile romantica e apprezza le seconde possibilità.





Nessun commento:

Posta un commento