mercoledì 19 dicembre 2018

Un amore spezzato di Ester Ashton - Review Party






AUTORE: Ester Ashton
SERIE: The Turner Series 1
EDITORE: Self Publishing
PAGINE: 341
PUBBLICAZIONE: 15 dicembre 2018
GENERE: Erotic romance
COSTO: € 3,99 ebook, 12, 28 cartaceo.


Sinossi

La vita di John Turner, aitante marine dei S.E.A.L., viene drammaticamente sconvolta da un tragico evento. Da quel maledetto giorno di sei anni prima i sentimenti e le emozioni che lo tenevano in vita si sono irreparabilmente spente, gettandolo in un circolo distruttivo fatto di sesso anonimo e missioni al limite del pericolo. Quando il suo amico e collega, Logan Mitchell, lo spedisce in licenza forzata a Dallas, John è costretto a venire a patti con un passato fatto di dolorosi ricordi e un’insaziabile sete di vendetta.
Ed è proprio nella sua città natale che Max, suo fratello e capo di un’agenzia di sicurezza, lo invita a partecipare ad un caso di rapimento a cui stanno lavorando insieme a degli agenti dell’FBI.
Restìo ad avere contatti prolungati con la sua famiglia, dapprima rifiuta categoricamente, ma l’arrivo in scena di una sensitiva lo costringe a rimettere tutto in gioco.
Anya Summers ha un dono: riesce a percepire il passato, il presente e il futuro toccando gli oggetti. Ed è proprio così che entra nella vita dei fratelli Turner, quando viene chiamata a mettere a disposizione le sue capacità extrasensoriali per rintracciare una donna scomparsa.
L’attrazione reciproca è indubbia, ma il cuore di John non è in grado di provare emozioni… o forse sì?
Tra passioni, vendette e inseguimenti all'ultimo respiro, la forza dell’amore ricucirà i frammenti di un cuore spezzato che aspetta solo di trovare la pace del perdono.




Oggi vi parlerò della nuova serie scritta dalla nostra Ester Ashton, precisamente di John, personaggio che avevamo già avuto modo di conoscere, se pur in maniera marginale, nella precedente serie Marines sex and Love. 

John Turner è un uomo che ha fatto del suo dolore il suo punto di forza, un marine che non ha paura di nulla, in continua lotta con la morte, quella oscura signora che non ha esitato un solo istante a sconvolgergli la vita. Ci combatte in ogni missione, sprezzante di fronte al pericolo, quasi come a volerla sfidare...Nasconde bene i suoi veri stati d’animo, anche di fronte alle persone che gli sono care…

“ Nessuno di loro conosceva il mio lato oscuro, lo nascondevo molto bene dietro sorrisi falsi, freddo sarcasmo e umorismo. Ero diventato l’ombra dell’uomo di qualche anno prima.”

Il suo collega Logan, dopo un incarico particolarmente pesante, capisce che è tempo che John si prenda una pausa e che ritorni dalla sua famiglia in Texas, quella famiglia da cui era scappato anni fa, in preda a una rabbia furiosa che nemmeno l’amore dei suoi fratelli, Max, Gregor, Patrick e della sorella Kenna, era riuscito a sedare. Ed è proprio ritornando nella sua città che avrà modo di conoscere Anya Summer, una donna con un dono particolare: toccando gli oggetti o la persona, riesce a percepirne gli eventi passati, presenti e futuri. Lei è stata convocata da Max, fratello di John, che è a capo si un’agenzia di sicurezza, nell'aiutarlo a ritrovare una donna scomparsa, una delle tante donne uccise per mano di un sadico serial killer. 

Il dono di Anya non è mai stato visto di buon occhio dai suoi genitori, una vera e propria maledizione, tanto da causarne l’allontanamento. Sola, senza nessuno, grazie alla provvidenziale presenza di Bruce e delle amiche Eva e Alyssa, riesce a raggiungere la tranquillità d’animo, il calore e l’affetto che il “dono” era riuscito a portarsi via. La donna incontra John proprio nell’ufficio di Max durante un momento in cui sta mettendo in pratica le sue doti di sensitiva. Si guardano con stupore reciproco ( capirete il perché quando leggerete il libro) e con un’attrazione che ha dell’incredibile. L’uomo però, dopo quell'attimo di stupore, si rimette la solita maschera di vero stronzo, permettetemi il termine, e la ridicolizza screditandola davanti a tutti... quello che fa Anya ai suoi occhi non è credibile. Così, con questi presupposti, inizia la battaglia verbale e fisica tra i nostri due protagonisti.

John, nonostante tutto, cerca in ogni modo di sopprimere l’interesse che ha per lei, lui, l’uomo che non ama i sentimentalismi ma solo i rapporti “mordi e fuggi”, non ha tempo per questa bellissima ragazza che non potrà mai fare breccia nel suo cuore indurito. Anya, d’altro canto, in un momento in cui il suo dono gli permette di carpirne gli stati d’animo, si rende conto che lui è un concentrato di sentimenti di dolore, di odio e tanta, tanta rabbia…

“ Sembrava che dentro John vivesse una bestia, oscura e feroce, che aspettava solo di emergere”

Care Girls, mi fermo qui, non posso andare oltre, il rischio spoiler è molto alto, se volete scoprire se, grazie ai poteri di Anya, il serial killer verrà catturato e se riuscirà ad ammansire la bestia che alberga in John, non dovete fare altro che leggere il libro, libro che ho amato dall'inizio alla fine. 
Ester Ashton è una penna che riconoscerei tra mille, il suo modo di scrivere così accurato, fluido, ma nello stesso tempo semplice e diretto, ne fanno una delle scrittrici che amo di più. Nelle scene hot, non è mai volgare, la componente emotiva è sempre presente, i personaggi sono ben caratterizzati e la suspense, nelle sue storie, regna sovrana!!!

Non vedo l’ora di leggere i prossimi della serie, chissà quale dei fratelli Turner prenderà vita dalla mente brillante della nostra Ester, sono sicurissima che nemmeno questa volta mi deluderà!!! 

Consiglio questa toccante storia a tutte quelle persone che amano quei libri ricchi di scene al cardiopalmo, ma anche di tanto, tanto amore.





2 commenti:

  1. Un meraviglioso libro l’ho letto tutto d’un fiato per caso si conoscono le date delle prossime uscite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca, sono contenta che il libro ti sia piaciuto!!! Il prossimo della Serie Turner uscirà in anteprima il 29 giugno per il Romance Festival Italiano, che si terrà a Milano. Non ci è dato sapere di quale fratello Turner parlerà,sarà una sorpresa,una piacevolissima sorpresa, come tutte le storie scritte dalla nostra Ester. Alla prossima cara <3

      Elimina