venerdì 21 dicembre 2018

The Unexpected Gift di Nicole Casey

The Unexpected Gift 
di Nicole Casey 
Racconto di Natale, romance, Erotico
Autoconclusivo
Self

Trama: 

He's a billionaire in Seattle. I'm practically a nun. Nothing is going to happen between us. Right?
I only return home from my missionary work in Moscow for one reason: collect the cash donation for the starving children from my wealthy brother, Matthew.
I didn’t expect to meet my brother’s best friend and business partner, Nick again.
He’s more mature now, with broad shoulders, perfect abs and a gorgeous face.
And when I get to know him more, I am surprised to find that I’m absurdly attracted to his attentiveness and generous heart.
Is falling for him the biggest mistake of my life?
And what if he finds out there is an unexpected gift for both of us for Christmas?




Come amare questo libro? Mi son fatta questa domanda...L'ho finito poco fa e non so esattamente se mettere una stella oppure considerare questa lettura come mai avvenuta! 

Eva e Nick si vedono dopo anni e anni, dove non si sono mai parlati perché lei era occupata a fare beneficenza in Russia e prendere i voti... Lui lavora con il fratello di lei e una sera lei decide di tornare da suo fratello per chiedere dei soldi, ma cade nella lussuria più assoluta di Nick, il migliore amico di suo fratello Matt. Scappa dopo essersi fatta beccare in posizioni poco adatte ad una quasi suora. Hanno una figlia, che lei la abbandona al fratello... senza che Nick lo sappia, fino a 4 anni dopo quando lei si sveglia un giorno e decide di dirglielo e poi la fine... ciaone proprio..

Com'é possibile accettare un accordo del genere non riesco a concepirlo!
Una storia per me senza senso logico di essere. Non é plausibile nella mia mente.
Come racconto di Natale sul perdono ci stava anche, e sarebbe stato meglio senza quella storia orribile della figlia. Magari far capire a Matt che non deve mettersi nel mezzo della storia d'amore solo perché non accetta che uno tocchi la sorellina di cui non glie ne frega nulla. Il karma ci sta invece!

Per me é tutto un NO gigantesco!
Mi dispiace!




Nessun commento:

Posta un commento