sabato 15 dicembre 2018

Sugar Cookies and Mistletoe di Kay Doherty

Sugar Cookies and Mistletoe

di Kay Doherty
Romance MM, LGBT
9 capitoli - Novella
NineStar Press


Trama


Preston believed he would never find his mate. When he finally does, he’s in for a surprise. His mate, Dylan, is a rare omega wolf-shifter, but he’s still a child himself. Due to the unusual circumstances, the families agree to keep Preston and Dylan separated, only allowing monitored emails to be exchanged between them. Six years later, Dylan returns to the wolf-shifter town of Barton, and Preston. With Christmas just around the corner, it’s the perfect time for Dylan to meet the Callahan Pack, reunite with his mate, and figure out exactly what his omega status means for his future with Preston.








Una novella che ho selezionato per sbaglio su Netgalley. Lo ammetto. Non avendo letto un MM da anni, ho avuto qualche difficoltà nella lettura, ma dopo qualche sdolcinato momento tra i due maschi, mi sono addolcita e ho apprezzato la storia.

Dylan e Preston si conoscono quando Dylan è ancora un giovane ragazzino di 12 anni, e Preston 27enne. I genitori sia di uno che dell'altro decidono di tenerli separati fino alla maggiore età di Dylan. Ma anche se lontani si sente che il legame tra maschio alpha e omega che è molto forte. Infatti l'amore e l'attrazione appena si rivedono anni dopo, è palpabile anche dal lettore. 

Ciò che non mi ha molto attratto è la velata storia di conoscenza tra i due. E' più espressa la voglia che hanno l'uno dell'altro sessualmente che altro, ma non essendo erotico, lo considero un buon inizio per chi vuole approcciarsi alle storie MM in lingua originale. 

 Cortissimo, intenso e leggero! 
 Non il migliore che abbia letto, ma neanche il peggiore. 
 Ecco il perché del mio voto medio.





Nessun commento:

Posta un commento