
di Lucia Iannone
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Novembre 2018
GENERE: Rosa / New Adult
EDITORE: self publishing
EDITING: The Reading's Love - Servizi Editoriali
COSTO digitale: € 2,99
COSTO cartaceo: € 8,99
Trama
I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre.
La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.
Il primo incontro tra Maddy e Trevor, si svolge in ascensore mentre salgono nei rispettivi appartamenti... Lui sta risalendo dopo aver accompagnato fuori la sua ultima fiamma e storia di una notte e lei sta salendo nel suo nuovo appartamento. Non si può dire che lui le abbia fatto una bella impressione e decisa a vendicarsi per tutte le donne che hanno sofferto per causa sua, decide di punto in bianco di giocare con lui al gatto e al topo con sola regola non innamorarsi. la vendetta é un piatto che si gusta... a suon di sesso.
Ma il lavoro, i vicini di casa molto invadenti, e sorprendenti incontri si mettono nel mezzo di una storia che già é iniziata male tra litigate, gelosie e insulti... ma che potrebbe finire bene.
Due personaggi molto diversi, ma che stranamente proteggono il proprio cuore dal male che può derivare dall'amore, anche se con metodi dissimili. Uno con le sole storie di una notte e l'altra con la vendetta per il genere femminile. Ma non va tutto come previsto logicamente.
La storia non è mai lenta, ha dei colpi di scena, ma il dramma lo vedi arrivare. E' abbastanza prevedibile, ma il libro si riprende dopo la scena drammatica e ti tiene sulle spine... e bammm altro dramma! Adoro le montagne russe in un libro e questo mi ha tenuta incollata allo schermo del kindle per tutte e tre le ore di lettura.
La protgonista è antipatica per i primi capitoli quando vuole fare la dura per proteggersi da Trevor e Trevor è il rubacuori che non vuole soffrire, visto i suoi precedenti con donne arrampicatrici sociali. Con il passare dei capitoli cambiano entrambi e questo mi è piaciuto. Anche se i salti temporali sono tanti, e a volte non capisci cosa ci sia nel mezzo e ti perdi leggermente, la storia è scritta bene e l'amore non va di fretta.. Prende il suo tempo per sbocciare anche se come detto prima la scrittrice salta dei fatti che vorresti anche sapere per curiosità... E non solo per loro ma anche per i loro amici e parenti le cui storie sono molto presenti.
I due vicini di casa che tra mille problemi si innamorano vi conquisteranno come hanno fatto con me!
Ve lo consiglio!
Questo libri ci porta a spuntare due categorie su due diverse #ReadingChallenge2018!!! In quella di Chiara Cilli il #HotNeighborRomance e il quella del blog Il libro sulla finestra #Manhattan 💘💘
Nessun commento:
Posta un commento