giovedì 20 dicembre 2018

Mi sa tanto che ti amo di Valentina Vanzini


Mi sa tanto che ti amo

di Valentina Vanzini
Genere: Romanzo Rosa
Edito da Pubgold – Collana Floreale
Prezzo: €2,99 (eBook)
Data di uscita: 25 maggio 2018


Sinossi

Sara non si è mai sentita una ragazza speciale: ha pochi amici, un impiego qualsiasi e un aspetto piuttosto anonimo. Tutto cambia quando incontra Filippo. Lui è bellissimo, di successo e pronto a sposarla.
Quando a causa del lavoro è costretto a trasferirsi per un anno a Santo Domingo, Sara accetta di seguirlo senza pensarci due volte.

Una volta arrivati all'altro capo del mondo però il sogno si trasforma in un incubo. Mentre sono all'aeroporto Filippo scompare e lei si ritrova da sola in un paese sconosciuto. Come se non bastasse alcuni malviventi (e la polizia) si mettono sulle sue tracce, convinti che possa condurli ad un misterioso tesoro.

L’unico disposto ad aiutarla sembra Christian, un italiano burbero e con l’aspetto da pirata, che vive ormai da anni a Santo Domingo e nasconde un terribile segreto.
Con il suo aiuto Sara cercherà di scoprire la verità, fra inseguimenti, colpi di scena e un’attrazione che potrebbe rivelarsi fatale.




Mi sa tanto che ti amo parla di una giovane donna innamorata dell’uomo sbagliato e che prende decisioni sbagliate il 90% del tempo. 

Sara e Christian son due personaggi che non ho apprezzato particolarmente. Mi dispiace dirlo ma la dinamica della storia non mi ha preso come pensavo lo avesse fatto. Sara arriva a Santo Domingo con il suo fidanzato Filippo che dopo 5 minuti dopo essere scesi dall'aereo scompare senza lasciar traccia. Lei da brava donna vuole andare in Hotel e non glie ne va bene una. Si fa derubare, e incontra il bello di turno e dannato anche, che pensa al sesso e ai soldi. 

Attrazione istantanea, odio reciproco, gelosia nei momenti meno adeguati… insomma le solite cose che caratterizzano un romance! 

Ma un’aggressione cambia le cose. E da qui iniziano inseguimenti, misteri, sparatorie, che come per magia finiscono in due capitoli. E…. Capisco la voglia di far arrivare l’HEA, ma qui trovo veramente che sia tutto troppo veloce! 

Non c’è tempo di entrare nell'ottica della storia dei diamanti che il malloppo è già in tasca con tanto di cattivi spariti. Mi aspettavo di più. Sono delusa. 
Cosa positiva è l’editing! Adoro che non ci siano refusi , e le parti in spagnolo sono belle e ci stanno! Ma non aumentano il voto mi dispiace. 
2 Farfalline per questo libro! Sperando che il prossimo libro di quest’autrice mi piaccia.





Nessun commento:

Posta un commento