martedì 27 novembre 2018

Love Over Lattes di Diana A. Hicks

Love Over Lattes

Desert Monsoon #1
by Diana A. Hicks
The Wild Rose Press
322 pagine

Trama

In this sexy, contemporary debut set in the sizzling Southwest, recent college graduate gets more than she bargained for when she accepts the help of a hot as hell CEO fighting to keep his company.

Single mom Valentina wants to provide a good life for her son, starting with the perfect home. When the deal on her dream house falls through, rather than move back in with her parents and disappoint them and her son once again, she accepts the help of the intimidating-as-hell stranger she's admired from her coffee shop seat for the last six months. She's afraid to fall for the wrong guy again, so she makes Cole promise to keep their relationship strictly professional.

Following his failed marriage, Cole can't find a reason to care about anything or anyone. Saving his company from his ex-wife is the only thing that has kept him afloat for the past six months. As loneliness sets in and he begins to lose the fight over his company, Valentina becomes his lifeline. Cole wants to be more than her landlord, and he has a plan to get her to release him from his promise.


Serie Desert Monsoon:

#1 - Love over Lattes
#2 - Love over Logic
#3 - Love over Time (uscita nel 2019)





Una bella storia d'amore nella calda Arizona. 
Valentina è una giovane mamma che sta cercando una casa in cui vivere con suo figlio Max. 
Ogni giorno si prende un'ora per rilassarsi nel suo bar preferito e  qui ogni giorno incontra e si scambia sguardi con Cole. L'uomo, un giorno dopo averla vista piangere e aver capito il problema che l'affligge, decide di darle l'appartamento che ha accanto alla sua villa in affitto. 
Lei accetta all'inizio un po' riluttante, perché la sua unica storia d'amore l'ha portata a non fidarsi degli uomini, ma l'attrazione per Cole la porta ad accettare la proposta. 
Dopo una notte di passione decidono di andarci piano per il bene di entrambi. Ma tra il divorzio di Cole, la sua ex moglie Bridget e un'amica-nemica Nikki, si metteranno in mezzo e tenteranno di separarli. 

Una bella storia che parte abbastanza veloce. I due si conoscono da poche ore ed è tutto un "vieni a vivere da me" che sfocia lui stesso in un "scappa che tanto so che mi vuoi". 
Ma i due caratteri dei personaggi vengono fuori subito, e avendo il doppio punto di vista capitolo per capitolo, si capisce meglio cosa pensano, i dubbi che hanno sulle proprie vite, ma anche la loro voglia di voler far funzionare la storia d'amore che nasce a velocità massima. E il tutto con l'aiuto di due fedelissimi amici che si battono per proteggerli al meglio. 

La cosa che mi è più piaciuta di questo libro è la forza, con cui, Valentina supera il suo passato con un ex violento, e si fida subito di Cole presentandogli anche suo figlio dopo qualche settimana. 
Romanticismo, complotti per il divorzio, violenza, sesso (senza sfociare nel volgare). Questo libro le ha tutte! E ogni cosa a suo tempo senza mai essere frettolosi. 
Consigliato a tutti quelli che vogliono passare due orette con una coppia affiatata in tutto! 




Nessun commento:

Posta un commento