lunedì 19 novembre 2018

Criminal sex - inganno e potere di Ellie McLaren

Titolo: Criminal sex - inganno e potere

Autore: Ellie McLaren
Marchio: Hot Edizioni
Genere: Erotic Romance
Collana: Erotic Love
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited e cartaceo
Data di uscita: 9 novembre 2018 ebook / 29 novembre 2018 cartaceo
Prezzo: 3,99 € ebook  / 14,00 € cartaceo


Trama

Un anno dopo l’incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, Megan riprende le redini in mano. Ha un lavoro che ama e una relazione in cui, però, non riesce a dare il cento per cento di se stessa. C'è qualcosa che continua a tenerla ancorata in quel passato che non ricorda più, una parte di lei sente di appartenere a qualcun altro.

Quando incontra Curt Harris, un uomo silenzioso, dallo sguardo intenso e magnetico, i ricordi che aveva perduto iniziano a riaffiorare a poco a poco. Megan si sente pericolosamente attratta da lui e prova delle sensazioni fortissime in sua presenza.

Divisa tra passato e presente, tra due uomini opposti e i ricordi che le fanno rivivere qualcosa di spaventoso, Megan scopre una verità sconvolgente e deve decidere se riprendersi quello che è stata o continuare una vita di apparenze. Perché l'uomo che le sta facendo perdere la testa non è il principe azzurro che ha sognato, ma un diavolo vestito da angelo, un criminale senza scrupoli, freddo e spietato... In un gioco di potere all'ultimo sangue, in cui non ci si può fidare di nessuno, Megan scopre che Curt è molto più di chi credeva e che se è salva per miracolo è anche merito suo. Ma la vendetta a volte acceca rischiando di mettere a repentaglio l'amore...


Nessun commento:

Posta un commento