venerdì 30 novembre 2018

Blog Tour: Love Over Logic di Diana A. Hicks



Love Over Logic
by Diana A. Hicks
(Desert Monsoon #2)
Publication date: November 15th 2018
Genres: Adult, Contemporary, Romance, Mafia Romance


Synopsis

Attorney, Emilia Prado has been living in hiding, ever since the local cartel killed her dad and left her and her mom for dead. But when her long lost cousin needs help leaving her drug lord husband, Emilia knows her time for justice has come.

Hot shot lawyer, Dom Moretti never met a case he couldn’t win. Each win puts distance between him and an old life he wants to forget. But when Emilia, a crush from law school, asks for his help, the life he worked so hard for hangs in the balance.

Out to even the score, Emilia is ready to enact revenge on her father’s killer. But will she risk losing Dom to a side of himself he thought was dead and buried?



Serie Desert Monsoon:

#1 - Love over Lattes
#2 - Love over Logic
#3 - Love over Time (uscita nel 2019)






Io non ero pronta a questa storia, non me l'aspettavo così piena, sembrava di essere nelle montagne russe. Davvero. In questo libro abbiamo complotti, cartelli della droga messicana, la mafia di New York e non c'è mai un attimo di pace per i due protagonisti! 
Buttiamo nel mezzo anche delle scene di sesso da togliere il fiato e siamo conciati per le feste! 

Emilia è un avvocato che si nasconde da anni dal cartello, ma torna "in vita" solo per salvare sua cugina Jess da un matrimonio con uno dei boss della malavita, Levi, il quale a sua volta è aiutato da Dom, un avvocato bravissimo, ma ex bad boy della mafia newyorkese. 
E colpo di fortuna o meno i due avvocati si conoscono, si vogliono si desiderano. Questo li mette nei guai, e le loro storie si intrecciano fino ad arrivare ad un punto in cui bisogna scegliere da che parte stare, tra la propria famiglia o la propria lealtà. 
New York o Emilia?
Ecco la scelta che viene fatta a Dom quando suo "padre" Mickey si fa di nuovo vivo dopo 5 anni per riscuotere il suo elemento migliore.  
Ritroviamo anche Cole e Valentina del primo libro che aiutano i nostri protagonisti a fare le scelte giuste per non perdere un amore che mette i brividi (in ogni senso)!

Una storia con certi piccoli refusi, ma non si fanno notare troppo. Si può sorvolare. 
Ciò su cui non si può bypassare sono le volte in cui ho temuto per i protagonisti e ho sperato non ci scappasse il morto perché sinceramente è tutto molto violento, e non si sa mai cosa aspettarsi. In fin dei conti tutti hanno un lato buono e cattivo e tu da lettore non sai quale esce, ne quando, ne quanto può essere cattivo/a il personaggio della scena. 

---Ad un certo punto fai anche il tifo per il cattivo della situazione! E piangi anche per lui---

E' scritto in modo egregio e la suspense è da film (e si mi sono immaginata un bel film di spionaggio e mafioso). 

Il massimo dei voti per me! e non vedo l'ora di leggere il tre su Nikki! 




Nessun commento:

Posta un commento