lunedì 15 ottobre 2018

Gioco Reale di Emma Chase

Titolo: Gioco Reale
Autrice: Emma Chase
Data uscita: 6 settembre 2018
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

Trama:

Tutti conoscono le poche, semplici regole di un bodyguard: mai distrarsi; mai perdere di vista la persona da proteggere; mai, mai e poi mai innamorarsi. Logan St James è terribilmente sexy. Certo, sa essere piuttosto introverso, ma è un dettaglio sul quale qualunque donna sarebbe disposta a passare sopra, perché… insomma, l’avete visto? Ellie Hammond è stata innamorata di lui per anni, ma Logan non l’ha mai neanche guardata. Ellie è parte del suo lavoro, in quanto è legata alla famiglia reale di Wessco, e lui è nello staff della sicurezza. Ora che lei ha compiuto 22 anni ed è appena uscita dal college, è pronta a conquistare il suo lieto fine. La regina desidera vederla sistemata con uno dei suoi principi. O un duca, un marchese… Nonostante si stiano aprendo per lei scenari da fiaba, Ellie si rende conto che è difficile liberarsi di una cotta, soprattutto se l’oggetto proibito è sempre così pericolosamente vicino. Ma come si fa a vivere per sempre felici e contenti se si è innamorati di qualcuno che non può ricambiare?


Royally Series:
#1 - Amore Reale
#2 - Incontro Reale
#2.5 - Realmente Noi
#3 - Gioco Reale



Il terzo volume della serie Royal, Gioco Reale, ci riporta tra New York e Wessco. Stavolta i protagonisti Sono Ellie, la sorellina di Olivia, e Logan, il bodyguard di Nicholas. 
Quanto Ellie incontra per la prima volta Logan è solo una studentessa liceale. Si sente subito attratta da quel tipo sempre vestito con giacca e cravatta. 
Diversamente si può dire di Logan, Ellie è il suo lavoro. Gli è stata affidata al principe stesso, che lo considera alla stregua di un fratello. Non può e non deve provare qualcosa per lei. Ma la sua spensieratezza e la sua esuberanza non lo esimeranno dall'affezionarsi a lei. 

Non so se sarò mai in grado di amare. Non sono nemmeno certo di come si faccia. Ma per lei imparerò. Farò l’impossibile per renderla felice. 

Passano gli anni. Elly si diploma, si laurea e avrà diverse storie con diversi ragazzi. Lo sguardo di Logan non la abbandonerà mai, fino a quando... 

Mi è piaciuto molto questo romanzo. Ellie e Logan sono proprio i protagonisti che speravo potessero essere. Hanno vari demoni contro cui combattere, ma la storia non diventa assolutamente noiosa, anzi è uno di quei libri capace di affascinarti sin dalle prime righe. 

Sono un’imbrogliona. Non ho succhiato il limone della vita, mi sono nascosta dietro la scorza. Sono stata al sicuro. Non ho colto l’opportunità più importante di tutte. Devo smetterla con le cose da bambina. Come le cotte da liceale e i sogni sui bodyguard. Devo lasciarmele alle spalle. Ma l’unico modo per farlo, temo sia affrontarle… affrontarlo. 

La Chase è una maestra a presentare uomini perfettamente intensi e sensuali. L'adoro ogni giorno di più. Il suo stile è inimitabile e i personaggi, pur avendo avuto dei momenti difficili, sanno emozionare come non mai. 

Gioco reale è la storia romantica per eccellenza. Vi consiglio di leggerla il prima possibile.







 

Nessun commento:

Posta un commento