venerdì 22 giugno 2018

Un segreto nel mio cuore di Ester Ashton


Un segreto nel mio cuore

Ester Ashton
341 pagine
Self


Sinossi

Dopo aver perso ciò che più amava, Eveleen Morris è diventata l’ombra di se stessa.
Il rancore per essere stata abbandonata dall’uomo che amava e la perdita del suo bambino l’hanno resa fredda, cinica e diffidente verso gli uomini.
Nessuno conosce il suo segreto e il muro che ha eretto per proteggere il suo cuore, la renderà una donna inaccessibile.
Tutto comincerà a vacillare quando Ethan tornerà con prepotenza nella sua vita.

Ethan Knight è un marines affascinante e sexy, ma pericoloso per le donne che lo circondano. Crede che il suo mondo sia perfetto, prende ciò che gli viene offerto senza ricambiare alcun sentimento, finché non conosce Eveleen.
Quello che prova per lei è nuovo, destabilizzante, intenso e lo porta ad allontanarsi prima che le cose prendano una piega inaspettata e ingestibile.
Dopo anni di lontananza, però, quelle emozioni sono ancora così profonde e radicate da mozzargli il respiro.
Ma stavolta niente potrà fermare l’inevitabile corsa del destino, che metterà ancora a dura prova i loro sentimenti, perché le fiamme della loro passione sono sempre lì a ricordare loro che l’amore è più ardente e vivo che mai.

Riuscirà l’amore a lenire le ferite profonde nel cuore di entrambi?
Lei dovrà affrontare le ferite del passato.
Lui lotterà per conquistare il suo cuore.


Serie Marines sex and love


#1 - Potrei Amarti 
#2 - Non dimenticarmi
#3 - Un segreto nel mio cuore




Un segreto nel mio cuore è il 3° della serie Marines sex and love e ci racconta della storia sofferta tra Eveleen ed Ethan, personaggi che avevamo già conosciuto nei primi due libri della serie. Già da lì si percepiva tra di loro una certa tensione, ma solo ora, in questo volume, conosceremo appieno la vera motivazione.
Eveleen è sempre stata innamorata di Ethan, sin da ragazzina lo amava segretamente…la loro amicizia non era mai sfociata in altro, questo sino a quando, durante un weeekend, la passione tra i due scoppia inarrestabile!!! Eveleen crede che anche lui provi qualcosa per lei, per cui immaginatevi la sua sofferenza quando al risveglio si ritrova da sola nel letto e di Ethan nessuna traccia…la ragazza prova a telefonarlo, ma lui non risponde, sparisce nel vero senso della parola!!! E’ una batosta per Eveleen, rendersi conto di essere stata una delle tante donne di passaggio nella sua vita, la fa soffrire in una maniera indicibile, lei non racconta a nessuno di questa situazione e non sarà solo questo che terrà nascosto ai suoi amici…quel weekend di passione le ha lasciato un bel ricordo…è incinta.


Care Girls, la storia tra Ethan ed Eveleen è racchiusa in un arco temporale di quasi dieci anni, anni durante i quali ognuno di loro vive le sue esperienze di vita, Ethan arruolato nei Marines, Eveleen proprietaria di una boutique, lui che passa da un’avventura all'altra, lei, che pur prendendosi il suo divertimento, non si lascia coinvolgere emotivamente in nessun modo, questo perché la delusione che le ha inflitto Ethan, l’ha indurita tantissimo…

“ Quando ero con altre persone indossavo una maschera di cortesia mostrandomi allegra e spensierata, ma al tempo stesso assumevo uno sguardo freddo e indifferente e il sorriso che elargivo era frivolo, quasi falso, specie con gli uomini. Erigevo una barriera per proteggere il mio cuore dopo la perdita che avevo subito. Avevo sbarrato a lui e a tutti quelli come lui, il mio cuore e, adesso, lo avrei protetto come non mai.”

Alla sofferenza di non aver mai contato nulla per Ethan, si aggiunge anche il dolore causato dall’interruzione della gravidanza, quel bambino che porta in grembo nascerà e vivrà solo pochi attimi, momenti che resteranno indelebili nella mente della donna e che ridurranno il suo cuore in mille pezzi. Quel bambino era tutta la sua vita, non aveva potuto avere Ethan, ma avrebbe avuto una parte di lui… Un sogno che però si infrange nel più tragico dei modi…

Il rivedersi nel corso di questi dieci anni, fa capire che l’attrazione fra di loro non è mai sopita, Ethan nel vederla in compagnia con altri uomini, avverte per la prima volta i morsi della gelosia, rivuole Eveleen e cerca in tutti i modi di riconquistarla. Riuscirà l’uomo a demolire quel muro di freddezza e di apparente disinteresse che la donna ha eretto attorno a sé nel corso degli anni? Salderà il conto per gli sbagli commessi nel passato? Come reagirà quando verrà a scoprire del suo bambino morto? Preparatevi a un finale ricco di sorprese…

Ebbene, sarò sincera, è una storia che vi farà innervosire non poco, perché il loro farsi del male a vicenda, le ripicche, le gelosie, i fraintendimenti, alcune scelte prese, discutibili o meno perchè dettate dalla rabbia del momento e tanto altro ancora, vi trascineranno in un vortice di sensazioni. Vi emozionerete tantissimo nel leggere il dolore di Eveleen, fazzoletti alla mano Girls, ma anche leggere le pagine infuocate dei loro amplessi non vi lascerà indifferenti. Avevo una visione diversa di Ethan, da quel poco che si legge di lui nei primi due libri della serie, mi aveva dato tutt’altra impressione, una persona totalmente diversa da come me l’ero immaginata, stessa cosa per Eveleen che mi ha stupita non poco, specie in un paio di cosette…curiose eh??
Leggo più che volentieri i libri di Ester Ashton proprio perché mi regalano tante emozioni, la scrittura è scorrevole e i racconti a ritroso nel tempo sono scritti in maniera che il lettore possa avere una visione a 360° dell’intera storia, questo grazie anche ai pov alternati.

Per i seguenti motivi il mio voto è


Nessun commento:

Posta un commento