domenica 27 maggio 2018

The Virgin Cowboy di Alexa Riley

The Virgin Cowboy
Alexa Riley

Cowboys &Virgin #4
Romance
84 pagine

Trama: 

Dolly Jennings has wanted one man since she was sixteen, but he’s kept her at arm’s reach. Time has passed and she’s all grown up now, with a body that he can’t ignore.

Brandon Knight has wanted Dolly for longer than he should have, but he thought she deserved someone better. No longer able to control his desires, he’s giving up on staying away, and claiming his woman.

When Brandon finally gives in, can he prove himself worthy of Dolly? Will Dolly throw sass and southern sayings all over the place?
Absolutely!




Cowboys &Virgins Series: 

#1 - Branding the Virgin 
#2 - Roping The Virgin 
#3 - The Wanted Virgin 
#4 -The Virgin Cowboy





E finalmente ho letto Dolly e il suo Baby-Daddy!
Non vedevo l'ora di leggere la sua storia perché era la più giovane dei Jennings e era la più spigliata! E non avevo torto! La sua storia con Brandon é sexy! Molto Sexy! 

Loro due si conoscono da anni e si vogliono da anni, ma lei era ancora minorenne così lui sta aspettando, e lei pure.
Ma una sera, tutto cambia. Una cena e un abito molto succinto manderanno a monte tutto il self-Control di Brandon che la reclama come sua!

Ma anche lei nons cherza quando si tratta di lui e lo mostra in ogni occasione!

Come sempre abbiamo l'insta-love che caratterizza la Riley e una storia piena di amore, sesso e passione! Lui é l'alpha e lei é pronta a farsi prendere da lui! Passion is the word!


 
Adoro e adoro e adoro. Non smetterò mai di leggere i libri di quest'autrice! Amo come ti assembla l'amore e te lo fà sognare ad occhi aperti! Una mini favola!





Nessun commento:

Posta un commento