venerdì 9 febbraio 2018

Cole di Tijan

Titolo: Cole

Autore: Tijan
Editore: Self
Pubblicazione: 2017
Genere: Mafia Romance
Autoconclusivo

Trama: 

I shouldn’t have remembered him.
He was just a guy who walked through a restaurant. I didn't know his name. We never made eye contact. There was no connection between us at all.
But I could feel him.
The tingle down my spine. The command in his presence. The snap of tension in the air around him. That was the first time I saw him, and I was captivated.

The second time was different.

He was in the mysterious back elevator of my apartment building. Our eyes met for a fleeting second before the doors closed, and I was staggered. My breath was robbed. My senses on high alert. My body hummed.
That was just the beginning.
He was the leader of the mafia. I was about to fall in love with him, and his name…

Cole Mauricio





Cole vive in un mondo dove la Mafia regna sovrana, dove il i pugni risolvono i problemi.
Addison vive in una bolla. Dopo la morte del marito si è rinchiusa nel suo mondo, dove solo la sua migliore amica ha accesso, ma proprio grazie a Sia, Addison si troverà costretta a socializzare e un'occasione imperdibile le si presenterà su un piatto d'argento.
Il personaggio di Addison è ben strutturato, ha un passato e ha un presente, è una donna normale che cerca di sopravvivere dopo la morte del marito. Riuscirete a connettere con lei fin dalle prime righe.

Cole, invece, a mio avviso, è troppo perfetto, un po' uno stereotipo di bello, tenebroso e tenero. Non fraintendermi, lo scopo lo raggiunge, vi farà venire le vampate di calore, ma riflettendoci un po' la sua descrizione mi è sembrata un po' superficiale, troppo misteriosa, forse poteva essere sviluppato un po' di più. Sono stati piacevoli i due capitoli dal suo punto di vista.

La trama è avvincente, ho girato ogni pagina curiosa di sapere cosa sarebbe successo nel successivo paragrafo. I colpi di scena e la suspence non manca e ad un certo punto la storia preme sull’acceleratore dando un twist di azione.

Consigliato a chi ama i belli e tenebrosi :)














❤❤❤ E un'altra categoria spuntata nella Challenge di Chiara Cilli !!! ❤❤❤
Un libro con la cover Nera :) 





1 commento: