lunedì 22 gennaio 2018

Sensualità (cofanetto) di AA.VV.

La nostra cara Newton Compton ci stupisce sempre con idee fantastiche! Dal 4 gennaio non perdetevi i nuovi splendidi cofanetti!  



3 bestseller
3 autrici incredibili
3 storie emozionanti


Melanie Marchande
Tutto il resto è amore


Dall’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today


Non è possibile. Ho appena scoperto il segreto nascosto dietro i miei romanzi d’amore preferiti, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il mio Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie McBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui. Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente. 


Raffaella V. Poggi
Uptown Girl


Irriverente, sensuale, inaspettato. Ti prende il cuore e te lo strappa dal petto


Jackie è una ragazza del jet set americano, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. È per questo che non esita a prestarsi al gioco in cui la coinvolge un ricco e ambiguo finanziere, desideroso di sperimentare molto in fatto di sesso... Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri, tanto da trasformarsi lentamente in una bambola nelle sue mani. Ma anche le bambole hanno un cuore e quello di Jackie pian piano torna a battere. Fino al giorno in cui il suo passato, che pensava di essersi lasciata alle spalle, non si ripresenta, gettando un’ombra scura sul suo futuro.


Giulia Ross
Una notte per non dimenticarti


È bastata una notte per essere stregata dai suoi occhi


Sylvia è a un congresso in Germania quando conosce un uomo da cui rimane folgorata. I due trascorrono insieme una notte di passione, ma il giorno dopo lui svanisce nel nulla. Sarà a Vienna che lo incontrerà di nuovo, scoprendo, con sua grande sorpresa, che Raphael Saito è il marito di Marian Stoffler, una luminare della ricerca scientifica con la quale Sylvia ha iniziato a collaborare. L’attrazione è forte e reciproca, Raphael è per Sylvia una tentazione costante. Quello che ancora non sa, è che Raphael e Marian hanno una relazione molto particolare. E che il gioco in cui sta per essere coinvolta potrebbe essere molto pericoloso.



Nessun commento:

Posta un commento