domenica 28 gennaio 2018

Non posso fare a meno di te di Monica Murphy

Titolo: Non posso fare a meno di te
Autrice: Monica Murphy
Data uscita: 14 maggio 2015
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

Trama:

Dall'autrice bestseller del New York Times e USA Today
The Private Club Series


Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere tanto forte come non pensava fosse possibile… Da parte sua, Ivy sa che Archer è un uomo irritante e arrogante, e che teme più di ogni altra cosa di farsi mettere il cappio al collo da una donna; nonostante i suoi sforzi, però, non riesce a stargli lontano. Quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Alla luce del giorno Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco potrebbe essere disposto a perdere la scommessa… e vincere il jackpot.Una passione proibita, una scommessa da un milione di dollari, una storia d’amore bollente: il romanzo più sexy e hot che l’autrice bestseller del New York Times e Usa Today abbia scritto finora.


The private club series: 

#1 - Non posso fare a meno di te 
#2 - Ti odierò fino ad amarti 
#3 - La risposta é amore 
#3.5 - Scommettiamo che sarà per sempre 





Non posso fare a meno di te è stata la mia prima lettura del 2018.

È una storia carina e ben strutturata dal punto di vista stilistico.

È il primo libro di una trilogia edita Newton Compton di appena 140 pagine.


La storia inizia durante un matrimonio. I tre protagonisti della trilogia faranno una scommessa di un milione di dollari. Il vincitore sarà l'ultimo rimasto scapolo.

Archer, Gage e Matt di sicuro possono permetterselo visto che sono tre bellissimi milionari che hanno tutto dalla vita comprese donne a volontà ad uno schiocco di dita.

La coppia protagonista di questo romanzo sono Archer e Ivy, la sorellina di Gage. Il loro rapporto è sempre stato un misto tra amore e odio, punzecchiamenti e frecciatine.

Tutto perché tra loro è sempre stata presente una forte attrazione che li spingeva sin da adolescenti l'uno verso l'altra.

Pian piano riusciranno ad avvicinarsi e di innamorarsi ma diversi sbagli si metteranno tra loro.

Riusciranno a stare insieme?
Prima di iniziare questa serie ammetto di aver girato un po' su web per leggere cosa ne pensavano altri lettori. Molti erano delusi perché questa serie aveva pochissimo della vera scrittura di Monica Murphy, altri, come me, l'hanno trovata una lettura piacevole seppur priva di particolari introspezioni psicologiche.
Vi dico solo una cosa. Da come ho potuto leggere gli altri suoi libri sono spaziali! Non me li lascerò sfuggire.
Quindi lo consiglio? Si. È una lettura senza pretese, da leggere quando si vuole staccare da letture pesanti o non si ha voglia di leggere libroni di 300 pagine.






Nessun commento:

Posta un commento