martedì 30 gennaio 2018

La risposta è amore di Monica Murphy

Titolo: La risposta è amore
Autrice: Monica Murphy
Data uscita: 28 luglio 2015
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

Trama:

Dall'autrice del megabestseller Non dirmi un'altra bugia
The Private Club Series

Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l’affascinante Matthew DeLuca, ex campione di baseball e ora proprietario di un’azienda vinicola. Nonché suo nuovo capo… Matt è giovane, intelligente e incredibilmente sexy: peccato che non la consideri altro che una valida e timida assistente. Bryn però è determinata a fare di tutto purché lui la noti. Armata di un nuovo look e di un atteggiamento più aggressivo, si è messa in testa di attirare l’attenzione di Matt e conquistarlo una volta per tutte. E al diavolo la professionalità! Con l’inaugurazione di una nuova attività, Matt sa che deve rimanere concentrato, ma Bryn gli sta rendendo la vita molto difficile: lui ha sempre trovato attraente il suo atteggiamento serio e un po’ compassato, ma bisogna ammettere che la nuova Bryn è davvero mozzafiato ed è un’impresa ardua riuscire a tenere le mani a posto. Così, quando all’improvviso Matthew si ritrova a strappare i vestiti di dosso a Bryn, sa che si sta giocando la carriera… e il cuore.


The private club series: 
#1 - Non posso fare a meno di te 
#2 - Ti odierò fino ad amarti 
#3 - La risposta é amore 
#3.5 - Scommettiamo che sarà per sempre






La risposta è amore è il miglior libro della serie The private club di Monica Murphy.
Bryn e Matt sono sicuramente caratterizzati meglio dei precedenti protagonisti.
Matt è un ex campione di baseball tormentato dal padre che ricerca sempre scandali e popolarità pur essendo in declino, mettendo così nei guai il figlio.

Bryn è una ragazza del texas. Bella, intelligente e capace ha avuto sempre su di se gli sguardi rapaci degli uomini. È scappata dalla sua cittadina dopo aver avuto dei problemi con il suo ex capo, e dopo varie peripezie trova lavoro in un'azienda vinicola che successivamente sarà salvata dalla bancarotta da Matt.

Pur essendo vestita con abiti giganteschi di colore neutro con lo scopo di nascondersi e passare inosservata, a causa delle sue esperienze passate, Matt è da subito attratto dal suo profumo.

Ma si è prefissato un obiettivo.
Non vuole essere come il padre.
Non vuole sedurre la sua segretaria.
Ma se è un attrazione basta poco per diventare amore vuol dire che si deve combattere per consolidare i propri sentimenti.

Questo terzo volume mi è piaciuto molto. I personaggi sono più maturi e coscienziosi, le atmosfere più ampie. L'unica pecca negativa è il finale. In tutti i libri di questa serie non c'è un epilogo.

Fortuna che esiste la novella Scommettiamo che sarà per sempre che da un degno finale ad ogni coppia.








Nessun commento:

Posta un commento