lunedì 2 ottobre 2017

Un incidente dritto al cuore di Althea S. Reynolds

Un Incidente dritto al cuore
Althea S. Reynolds
Autoconclusivo
Romance
396 pagine

Trama:

Quando la giovane e timida Elizabeth tampona con la sua utilitaria la bellissima Ferrari del multimilionario Ryan Anderson, capisce di essere nei guai e fugge dall’uomo affascinante e furioso che ha davanti. Pensando di essersi lasciata alle spalle la brutta esperienza, riprende la sua vita abituale, ma il fato e i suoi scherzi porteranno entrambi a incontrarsi di nuovo proprio nel ristorante dove lei lavora. Lì Anderson, ancora su tutte le furie per la fuga della ragazza, è deciso più che mai a essere risarcito per i danni subiti. Ma il motivo che lo porterà a tormentare la giovane non sarà dettato solo dal fattore economico. Una forte attrazione spinge Ryan a volere Elizabeth per sé a tutti i costi, costringendola ad assecondare i suoi desideri con un ricatto. Tra di loro, inaspettatamente, esplode una passione travolgente, ma i modi rigidi e autoritari di Ryan portano la giovane a rivedere le sue precedenti decisioni. Sarà possibile per Elizabeth superare il grosso strato di ghiaccio che sembra circondare il cuore di Ryan? E quando il padre violento di Elizabeth tornerà prepotentemente nella vita della giovane, sarà disposto a proteggerla?







Un incidente dritto al cuore parla della storia d'amore tra Beth e Ryan, nata per caso tra un incidente molto costoso, un'aggressione e molto astio.
Raccontata dai due punti di vista si può capire meglio come il tutto nasce e come si sviluppa l'attrazione, la voglia, la passione, l'ossessione e infine l'amore tra i due personaggi.

Entriamo nel mondo freddo e di single-attitude di Ryan. Dove tutte le donne sono per lui uno svago. Solo la sua famiglia conta.
E poi abbiamo il mondo di Beth che si separa tra paure del passato e voglia di avere un futuro roseo per lei e la sorellina, lontane dalla persona che normalmente dovrebbe amarle incondizionatamente senza aggredirle.

La storia ammetto me l'aspettavo più incentrata sul problema con il padre e la paura di essere trovata.. invece ho trovato una storia molto incentrata sulla possessione e la lusssuria. La paura di perdere la persona amata è molto forte durante la lettura.
Non mi è dispiaciuto lo ammetto. È stata una piacevole lettura mai noiosa. Molto intensa. E molto carica di tensione sessuale.

I personaggi sono descritti benissimo!
Amo come si passa da una cosa bella alla paura più brutta senza pensare "lo sapevo".
Althea S. Reynolds è stata bravissima! E non so perché vorrei una storia tra Alice e Thomas. .. ho una ship che mi è partita nelle ultime pagine e non riesco a togliermela dalla testa!! ;)

4 farfalline per questa storia bellissima!












Nessun commento:

Posta un commento