domenica 3 settembre 2017

La Sposa Perfetta di Vicky Loebel

La Sposa Perfetta
Vicky Loebel
Serie Spose del Paradiso #1
Pentachronistic Press
165 pagine 

Trama: 

Romanzo d'amore sulla spiaggia

Quando Anna Williams ottiene un posto al reality show La Sposa Perfetta, spera di poter portare il padre lontano dall'inverno di Milwaukee, non di vincere un marito ricco. Il che è una cosa buona perché il bellissimo tuttofare con le spalle larghe e gli occhi azzurri che ha catturato la sua attenzione non è ricco e non fa parte della gara… o forse sì?

Chris Andersen è stato un rampollo di buona famiglia senza un centesimo, fin quando la famiglia di suo zio è morta in un incidente con l'elicottero durante una discussione per soldi. Adesso Chris è un miliardario in segreto ed è determinato a rendere il Paradise Resort un luogo di successo senza aiuti esterni. Per pagare i lavori di restauro, accetta di ospitare il reality su internet del cugino, La Sposa Perfetta, una trasmissione in cui le donne si sfidano per vincere un marito ricco. Quelle donne sono sciocche e la trasmissione comporta una mole di lavoro non indifferente, ma ne vale la pena per un po’ di pubblicità. Infine Chris scopre che anche lui farà parte della gara… come primo premio.


Serie Spose del Paradiso:

#1 - La sposa perfetta
#2 - Sweetheart Bride (INEDITO IN ITALIA)
#3 - (INEDITO)




La sposa perfetta di Vicky Loebel è il romanzo perfetto per l'estate.
È ambientato alle Isole Vergini, fa una caricatura dei social ed è tremendamente romantico.
La nostra protagonista, Anna, grazie alla sua amica Diane, parteciperà a reality web "La sposa perfetta".

Lei non è una concorrente come le altre, tutta trucco, stronzaggine e tette rifatte, ma una semplice maestra di nuoto che si sottopone alle "prove" pur di rimanere ancora nel resort e dare una vacanza al padre.

Chris chiuse il portatile e andò verso di lei. Era un ritratto abbastanza fedele, gli sembrò, forse un po’ troppo romanzato, considerando l'aria nobile che gli aveva conferito, ma la cabina di pilotaggio era perfetta. Mentre Chris la guardava, la donna leccò un dito privo di anelli e gli sfumò gli zigomi, aggiungendo profondità.

A capo del resort troviamo Chris, che fingendosi un comune ragazzo della manutenzione, farà innamorare in pochi giorni Anna.
 Ma con succederà quando il miliardario cugino Ryan scapperà e lascerà tutto nel sulle spalle del povero Chris ?

«La Sposa Perfetta?» Anna tossì. «Io... ehm... cioè...» Si schiarì la voce. «È orribile, non è vero? La mia amica Diane mi costringe a guardarla. È incredibile cosa sono disposte a fare quelle donne solo per sposare quell'affascinante e ricco Casanova che non le ama nemmeno un po’». «Pensi che quel tipo sia affascinante?»

Il libro mi è piaciuto tanto. Anna è una ragazza semplice, che ama il padre e farebbe di tutto per farlo stare meglio.
 Chris è un uomo che si sente in colpa per non aver evitato la morte dello zio e dei cuginetti. Proprio questa tragedia lo ha reso un milionario e a causa di ciò farà di tutto per mettere in sesto il Resort dei genitori con le sue forze.

 «Avremmo dovuto parlarne. Avrei dovuto parlarti della mia eredità in modo da escogitare un piano». «Non mi dovevi nulla». «Ti sei fidata di me. Hai promesso di mettere la mia felicità prima della tua». Chris afferrò le mani di Anna, che sentì il cuore cominciare a svolazzare via. «Io ti ho fatto la stessa promessa e poi ho ignorato la pressione alla quale eri sottoposta. Avrei dovuto essere più onesto. È solo che...» Distolse lo sguardo. «Molte persone mi hanno visto come un biglietto d'ingresso per la fortuna degli Andersen, anche quando ero al verde. Per me ha significato molto il fatto che tu non volessi nulla da me».

È scritto veramente bene e da quanto ho capito c'è un seguito,quindi aspetterò.
Lo consiglio vivamente a chi vuole leggere una lettura breve ma accattivante.








Nessun commento:

Posta un commento