sabato 30 settembre 2017

Dare to Love di Rosa Campanile

Titolo: Dare to love
Serie: Die Love Rise #1.5 (novella)
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing
Genere: Romance Post-apocalittico
Pagine: 76
Euro: 0,99 (ebook)
Cover: Dedalo MADE https://www.facebook.com/dedalomade/
Data di uscita: 2 Ottobre 2017


Trama:


Dopo aver perduto coloro che amava durante la Diffusione, Eve Lucas trascorre i suoi giorni nella Città Sicura di Savannah prendendosi cura degli altri sopravvissuti, mettendo il benessere del prossimo prima del suo. Ma c'è qualcuno che si prende cura di lei?

Il soldato speciale Eric Smith è attratto da Eve, dalla sua bellezza e dalla sua bontà d'animo, un balsamo curativo per il suo cuore solitario. Nonostante capisca che la donna non desidera averlo intorno, Eric è testardo e non molla. La sua dolce ostinazione basterà a far sì che Eve osi tornare ad amare?



Amazon:
Kobo:
GPlay:
iBooks:


 Serie Die Love Rise: 

#1 - Die love Rise 
#1.5 - Dare to Love 
#2 - INEDITO







Estratto 1

Eric l’aveva guardata come se lei fosse un'oasi di tranquillità in una terra devastata dal caos. L’angelo della pace in un mondo di guerra e morte.

Estratto 2

«Voglio contare qualcosa per te, nel modo in cui i miei compagni della squadra contavano per me. Voglio essere importante tanto quanto tu lo sei per me, Eve. E so che è da pazzi, ma ci tengo a te, tantissimo. Vorrei solo che mi dessi una chance per dimostrarti che ne valgo la pena, che mi merito la tua amicizia vera, il tuo affetto. E il tuo cuore.»
Eve rimase senza parole. L’uomo che aveva davanti le stava chiedendo di concedergli una parte di sé incondizionatamente. Fiducia. Amicizia. Qualcosa di più importante. E lei non riusciva a fare nulla. Nulla. Tranne restarsene inerme con lo sguardo fisso nel suo.




L’AUTRICE

Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente la sua famiglia e i suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. Nel 2016 ha esordito come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love. Senza fare rumore invece, è il primo volume stand-alone della serie contemporary romance Sweet Surrender, di cui sono previsti altri due romanzi in arrivo per il 2018.



CONTATTI
Blog Briciole di Parole: http://bricioleparole.blogspot.it/




4 commenti:

  1. Grazie mille per la segnalazione <3 <3 <3 Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Mi ispira molto dal tipo di genere "Romance Post-apocalittico"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi facci sapere cosa ne pensi :) :) Buona Lettura!

      Elimina