lunedì 4 settembre 2017

365 racconti erotici per un anno di AA.VV.

Titolo: 365 Racconti Erotici Per Un Anno
Autore: Vari
Pubblicato da: Delos Books (2010)
365 pagine
Genere: Adult Sex, Erotico, Racconti, Fantasy


Trama:


365 autori, 365 racconti, 365 storie di passione, 365 declinazioni dell’eros, 365 modi di parlare di sesso
Un’antologia che non ha eguali, un esperimento grandioso che ha portato 365 autori a esprimersi su una materia tanto controversa quanto popolare come l’erotismo, facendolo ogni volta in modi completamente diversi, con una freschezza e una originalità che hanno del sorprendente.

365 racconti selezionati su oltre 3000 che hanno partecipato a un’affascinante kermesse letteraria per dare vita a una raccolta che sta facendo discutere e continuerà a farlo per molto tempo, senza alcuna preclusione nel mischiare autori professionisti con scrittori al loro esordio letterario.

Un’antologia assolutamente da non perdere, per trascorrere ogni giorno dell’anno in compagnia di un racconto dai risvolti imprevedibili.

Contiene, fra gli altri, racconti di:
Alan D. Altieri
Danilo Arona
Cristiana Astori
Barbara Baraldi
Luigi De Pascalis
Stefano Di Marino
Giulio Leoni
Mauro Marcialis
Gianfranco Nerozzi
Claudia Salvatori
Alda Teodorani
Noemi Bardella





Questo libro è nato con lo scopo di trasportare il lettore in una spirale di erotismo lunga tutto un'anno. Molti autori (tra cui mia sorella) più o meno conosciuti hanno potuto dire la loro su questo tema così spigolo per la società moderna. Ma alla fine dei conti cos'è l'erotismo?

Beh.. qui abbiamo 365 modi di vedere la cosa in maniere e sfumature differenti.. per quanto mi riguarda l'erotismo è quel "qualcosa" che aggiunge il pepe nella nostra "ricetta" che si chiama vita.

Libro pubblicato nel 2010 evergreen in quanto puoi iniziare oggi con il racconto di oggi 9 Agosto (Daydream) e finire alla fine di quest'anno.. insomma un libro che si presta a molti usi.

Personalmente posso dire che alcuni di questi racconti sono molto piacevoli alla lettura mentre altri secondo il mio parere (e posso sbagliare) peccano in qualcosa piùttosto che in un'altra. 
Avrei preferito scoprire l'erotismo a tutto tondo con tutte le sue sfumature e con tutti i suoi mille colori. 

Lo consiglio a chiunque voglia leggere giorno dopo giorno un racconto diverso con nuovi personaggi e nuove storie che possono stimolare la fantasia di qualsiasi persona che sia Gay,Lesbica, Etero, Monogama o Poligama.











Nessun commento:

Posta un commento