mercoledì 30 agosto 2017

What You Wish For di Mark Edwards

What You Wish For
Autoconclusivo
Mark Edwards
271 pagine

Trama:

Marie Walker has vanished from the face of the earth...

Her besotted boyfriend, newspaper photographer Richard Thompson, vows to find her, convinced that Marie's unusual beliefs hold the key.

But a shocking discovery makes him question if he ever really knew his girlfriend. And when people around him start to die, Richard is plunged into terrible danger.

Drawn into the world of a sinister cult and the darkest corners of the Internet, Richard finds himself increasingly out of his depth as he discovers just how far people will go to protect what they believe in...







Marie crede negli alieni, Richard no.

Richard ama Marie alla follia, ma se anche sei innamorato profondamente di qualcuno, conosci veramente l’altra metà’?

Quando Richard rientra da una normale giornata lavorativa, Marie non è’ a casa e non farà’ più ritorno al loro nido d’amore.

Richard comincia così una ricerca disperata della sua amata, nel suo percorso scoprirà’ un lato di Marie che non conosceva. S’imbatte in realtà’ “alternative” che fatica a capire, si destreggia con fatica tra occulto e ufologia, ma spinto dalla volontà’ di ritrovarla continua a raccogliere tasselli importanti per completare il puzzle.

Questo libro ci racconta come le persone possono essere plagiate e manipolate con estrema facilità’.

La trama mi ha incuriosito molto, ma sfortunatamente il libro non mi ha conquistato particolarmente, in quanto la storia e’ un po lenta e i colpi di scena non danno una marcia in più alla lettura. Apparentemente il libro è’ stato scritto in un lungo arco di tempo e forse per questo e’ stata persa la dinamicità’ che un thriller a mio avviso deve avere.








Nessun commento:

Posta un commento