Catherine frequenta l'ultimo anno del College insieme alla sua migliore amica Isabelle. Proprio il primo giorno di scuola, durante la lezione di arte, si accorge di uno studente che lei non aveva mai notato in quattro anni, Kaleb, un ragazzo bellissimo. Tra i due è subito feeling e con il passare dei giorni si accorgono di piacersi molto ed anche i loro rispettivi sentimenti crescono. Ma come spesso accade, l'imprevisto è dietro l'angolo! Sul loro cammino incontreranno diversi ostacoli che metteranno a dura prova i due ragazzi! I rispettivi sentimenti saranno abbastanza forti da resistere agli urti della vita? Riusciranno a vivere in completa serenità il forte legame che da subito li ha avvicinati?
«Hai dimenticato una cosa.» Sussurra Kaleb.
«Che cosa?» Domanda la ragazza.
Lui si avvicina lentamente al suo viso chiudendo gli occhi. Catherine fissa con attenzione ogni suo movimento ma poi chiude gli occhi e lascia che quelle labbra morbide aderiscano alle sue.
«Ti faccio sentire una cosa.»
Sussurra Kaleb allontanandosi leggermente dalle sue labbra ed è allora che prende la sua mano portandosela all'altezza del cuore. Catherine, interdetta, fissa la mano e immediatamente sente il cuore di lui battere all'impazzata.
«Questo succede solo quando sono con te.» Ammette lui fissandola dal basso. Catherine alza la testa e lo fissa nei suoi occhi grigi.
Lui stinge la mano di lei come se fosse qualcosa per lui caro.
Mi chiamo Emanuela e abito in un paese in provincia di Vicenza. Ho coltivato la mia passione verso la scrittura all'età di dodici anni. Ho sempre immaginato la scrittura come un dono. Ogni storia che scrivo mi fa creare un nuovo mondo dove sono io a decidere il destino delle persone. Il mio sogno è quello di diventare una scrittrice e una regista, spero di realizzarli un giorno.
Nessun commento:
Posta un commento