
TITOLO: OBSESSION - OSSESSIONE D'AMORE
AUTORI: Megan L. Collins e Dennis Blake
EDITORE: Self
GENERE: dark romance
NR. PAGINE: 185
AUTOCONCLUSIVO
Oggi vi presentiamo questo lavoro che ha coinvolto due autori: Megan L Collins già la conosciamo per i suoi precedenti lavori come la duologia "Sin and Darkness" composta da "L'effetto del peccato" e "Darkness".
Questa volta la leggeremo all'opera assieme a Dennis Blake, un altro autore che credo vi potrà piacere in questo lavoro a quattro mani.
A breve potrete leggere una nostra recensione.
TRAMA:
Meg ha un marito violento e tanti segreti che custodisce gelosamente.
Gil ha lasciato la sua isola per trovare nuovi stimoli e nuovi orizzonti, ma a che prezzo?
Meg e Gil, due perfetti sconosciuti accomunati dalla passione per la scrittura, si ritrovano coinvolti in un progetto editoriale a quattro mani. Un lavoro che li porterà a conoscersi profondamente rivelando le loro fragilità, le loro paure e i loro desideri. Da colleghi ad amici, da confidenti ad amanti, il passo sarà breve.
Ben preso, però, sul loro legame piomberanno i fantasmi del passato e si insinueranno presenze scomode, come quella del misterioso editore che li ha ingaggiati. I due si troveranno così coinvolti in relazioni pericolose dense di violenza, sesso e passione, perché quando è la paura a dettare le regole, tutto può cambiare colore e oltrepassare il limite diventa facile.
Una storia ricca di colpi di scena, suspense ed emozioni.
QUALCHE ESTRATTO:
QUI BOOKTRAILER:
Nessun commento:
Posta un commento