domenica 9 ottobre 2016

Evanescent Appearances di Evelyn Storm


Scheda tecnica
Titolo: Evanescent Appearances
Autore: Evelyn Storm
Pagine: 134
Genere: Paranormal Young Adult
Self Publishing
Prezzo: 1,28
Link: https://www.amazon.it/Evanescent-Appearances-Evelyn-Storm-ebook/dp/B01LYCX3KF/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1475572148&sr=8-1&keywords=evelyn+storm
Sinossi: Paranormal Young Adult. Riedizione in self publishing di un libro uscito con casa editrice e di cui ho riavuto i diritti. 

Trama:
La mente razionale di Brandon, giovane studente inglese, è messa a dura prova da una inaccettabile realtà: gli spiriti lo cercano. Così, lʼequilibrio della sua vita tranquilla sembra ormai lontano, perché costretto a confrontarsi con chi non appartiene più al mondo dei vivi.
Ben presto il suo approccio allʼimmaginario si trasforma in un vero salto nel vuoto, perché chiamato da quelle stesse entità a scoprire segreti intessuti di mistero.
In tutto questo lʼunica che è in grado di arrivare al suo cuore è una bellissima ragazza evanescente, con la quale instaura un rapporto particolare.
É chiaro a tutti, però, che il loro destino non prevede che possano stare assieme, perché anche solo toccarsi è un tentativo inutile e disperato.
Riuscirà Brandon a capire cosʼè accaduto a quei fantasmi con i soli indizi in suo possesso?





Estratti

«Sei Elisabeth, vero? Dammi un segno!» esclamò a voce molto bassa Brandon, mentre lei lo cercava con lo sguardo e apriva leggermente la bocca, quasi volesse provare a rispondergli. Aveva occhi chiarissimi e magnetici. In quel momento, più spinto da un istinto di conservazione che dallʼimpazienza di ottenere per davvero una qualsiasi forma di risposta, si affrettò a riaccendere la luce, e le visioni scomparvero.

“Perché ho sognato tutto questo? È solo un incubo o sono già vissuto e questa è tipo la mia decima vita o una cosa simile? E se invece mi stessi innamorando di una ragazza già morta e sepolta? Sono da manicomio, e questo è quanto” pensò, mentre il cuore gli batteva così allʼimpazzata da farlo stare male. 




Biografia Evelyn Storm

Evelyn Storm, con il vero nome, ha iniziato a scrivere e pubblicare fumetti cartacei che sono stati venduti in unʼedicola di Milano e poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online. Con lo pseudonimo di Evelyn Storm ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici (Ginger Generation, Passione lettura, Urban-fantasy, Fantasy Planet, Almax Magazine, La mela avvelenata). Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti. Attualmente fa parte della redazione de "Il punto rosa", scrivendo articoli vari, è blogger, e admin del gruppo letterario "Le regine del nostro mondo" su Facebook. Collabora con la casa editrice Omnia One Group Editore e fa segnalazioni per la Butterfly Edizioni. È anche illustratrice-grafica per la Storm Graphics, che gestisce con Pamela B., e artista in generale.
Tra le storie che sono attualmente fuori ricordiamo  “Incontriamoci allo Sweet Temptations” (Delos, in tutti gli store online). E i seguenti libri cartacei ed ebook in self publishing: “Le note del destino”, “La voce del sentimento”, “Una notte a Londra”, “Tu, come una valanga”, “Affari di cuore a Madrid”, “Donʼt leave me for Christmas” e “Vorrei essere te”.
Il 4 ottobre 2016 è uscito il suo libro solo in ebook “Evanescent Appearances”.

Nessun commento:

Posta un commento