lunedì 7 giugno 2021

Kane di Manuela Ricci

Titolo: KANE 

(The RedsBlack Series vol.1)
Di: Manuela Ricci
Sport Romance, Angst
Self Published 
Data uscita: 29 maggio 2021

Trama: 

Quando è l’amore, l’arma più pericolosa da poter usare.

Kane Monrell è la punta di Diamante dei RedBlacks, ha tutto ciò che si possa desiderare: fama, ricchezza e ragazze pronte a spogliarsi ad ogni suo schiocco di dita. Sembrerebbe tutto perfetto, se non fosse per lei, Joy Martinez, la ragazza che ha deciso di entrare in punta di piedi nella sua vita per sconvolgerla.
Lei, così:
Sensuale.
Imprevedibile.

Irraggiungibile, lo spingerà oltre a dei confini che non dovevano essere oltrepassati, intraprendendo così, un viaggio senza destinazione, dove basta un attimo, per perdersi per sempre.


The RedsBlack Series

#1 - Kane 
#2 - N/D





Come non amare Joy e Kane?? Non si può. Sono due personaggi che non si scordano.

Joy è una giovane donna che scappa in Canada (nella mia città preferita... Toronto!! Era come tornar a vivere lì dopo 10 anni! Una bella sorpresa per me!!). Qui incontra delle ragazze che la invitano a vivere con loro per pagare meno affitto. Uan di loro una sera sfida Joy a baciare il primo ragazzo che vede girandosi. Kane è uno sportivo e amico delle ragazze che convivono con Joy. Insieme i due fanno scintille, sia nel bene che nel male. Ma dopo un po' di tempo i due finiscono per stare insieme e far nascere una bellissima storia d'amore. Ma il passato di Joy è dietro l'angolo e il pericolo è sempre presente. Riusciranno a stare insieme??

Oh che bella lettura!! Ho amato i due personaggi nelle loro insicurezze, nella paura del passato, nella paura del presente e del futuro. Joy è una ragazza forte con una punta di paura. Kaneè burbero, ma sotto sotto vuole solo far del bene a Joy e farla felice.
Il passato dei due porta molta angst alla narrazione. Drammi di famiglia, la fuga, e la nuova vita si mischiano e creano un bel viaggio.

Manuela Ricci è una bravissima autrice che ha saputo catturare la mia attenzione.
Ho amato i vari intrighi, la narrazione semplice ma intensa e i due protagonisti che adoro e mi hanno fatto battere il cuore.




Nessun commento:

Posta un commento