mercoledì 21 aprile 2021

Prete Ribelle di Adriane Leigh

Le storie d’amore impossibili sono quelle più pericolose e inebrianti.
Dall’autrice bestseller USA Today Adriane Leigh arriva un’appassionante storia d’amore autoconclusiva con dei colpi di scena mozzafiato...



Titolo: Prete Ribelle

Autrice: Adriane Leigh
Pubblicazione: 22 febbraio 2021
Traduttore: Dream Translations
Genere: Contemporary romance/Forbidden romance
Serie: Amore e altre dipendenze. Vol.1
Autoconclusivo
Prezzo: 3,11€
Link d’acquisto Amazon: https://amzn.to/3cetsyE


SINOSSI


Quando la vita di Tressa Torrado va a rotoli e viene sfrattata dal suo monolocale, approda nel primo posto in cui si è sempre sentita a casa e nell’ultimo in cui si aspetterebbe di trovarsi.
Padre Bastien Castaneda è addestrato a prendersi cura delle anime ferite del suo gregge, la sua natura battagliera e il suo misterioso rigore morale sono inebrianti quanto un super potere.
Ben presto lavoreranno fianco a fianco e la chimica sobbollirà fino a esplodere quando queste due anime disperate sentiranno la voglia di vivere di nuovo e l’amore proibito si accenderà come combustibile nei loro cuori.
Ma dopo poco tempo verranno alla luce dei segreti esplosivi che mineranno le fondamenta della loro fede, e solo il tempo dirà se il loro amore sarà abbastanza forte da sopravvivere all’inevitabile caduta.


BIOGRAFIA AUTORE

Adriane Leigh è un’autrice bestseller USA Today e Amazon Top 20 che ha scritto e auto-pubblicato oltre quarantacinque titoli tra romanzi e new adult contemporanei. È nata con un libro in mano e ha vinto il suo primo Young Authors Award prima dei dieci anni. Ha conseguito una laurea in lettere, ha fondato, ospitato e organizzato convegni internazionali di libri e vive con il marito e le figlie sul lago Michigan. Le piace il buon vino, i pessimi reality show, le passeggiate nei boschi e i viaggi verso destinazioni da sogno.



Nessun commento:

Posta un commento