domenica 27 dicembre 2020

Stay for me di Audrey B.


Buone feste Bookish! Oggi vi parlo di Stay for me, nuovo romanzo di Aubrey B e seguito di Stay with 




Stay for me 

Audrey B.
Romance
Pagine: 345
Self


Trama

Kylie non sa più a cosa credere.
Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.
Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.
Ci penserà il destino a riunirli...e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l'aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.
Dovranno fidarsi.
Dovranno amarsi.
Dovranno restare.

Misterioso, travolgente, emozionante, Stay for me conclude l'appassionata storia d'amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me









ATTENZIONE SPOILER DEL PRIMO ROMANZO 



Alla fine del primo libro di questa serie eravamo rimasti con il fiato in sospeso per la fine della relazione di Chase e Kylie; ed è proprio da qui che la storia riprende. 
Kylie è distrutta, non riesce a credere che l'aver, per sbaglio, confessato i suoi sentimenti l'abbia fatta cadere lungo un baratro. Chase è tutto per lei, ma quando lui si presenta e dice di volerla indietro è reticente, non vuole più soffrire così tanto, però rimane profondamente innamorata di lui per cui decide di dargli e darsi una seconda possibilità. 
Finalmente i due avranno lo stesso coinvolgimento emotivo di sempre e la felicità sembra a portata di mano, peccato che il passato, e con lui il dolore e la sofferenza, non si possa cancellare. Riusciranno Kylie and Chase ad essere finalmente felici insieme? È solo quando la mia pelle ha sfiorato la sua che ho ricominciato a sentirmi viva. 

La mia mente è ancora in subbuglio, certo, ma la mia anima è finalmente tornata a casa. Con lui. 

Mi è piaciuto tanto questo romanzo. L'autrice ha utilizzato uno stile molto lineare e fluido capace di far apparire le parti più "pesanti" della storia molto scorrevoli oltre che ben descritte. 
Questa volta mi aspettavo anche solo una piccola parte in cui si sarebbe sentita la "voce" di Chase. Credo che anche solo un briciolo del suo POV nell'epilogo sarebbe stato la ciliegina sulla torta. 

«Come hai potuto credere che dicessi sul serio? Come hai potuto dubitare di me in questo modo?»...«Cazzo, non posso crederci. Se solo mi avessi lasciato spiegare, tutto questo… tutto questo si sarebbe potuto evitare. Mi hai spezzato il cuore, Chase, e questo solo perché, nonostante tutto, tu non ti fidi di me». Detto questo non si può non consigliare questa dilogia. Troverete al suo interno amicizia, passioni, passati irrisolti e tanto amore. PS. Spero di leggere una storia che riguarda i migliori amici di Kylie.


Detto questo non si può non consigliare questa dilogia. Troverete al suo interno amicizia, passioni, passati irrisolti e tanto amore. 

PS. Spero di leggere una storia che riguarda i migliori amici di Kylie.







L'autrice: Nata nel 1998, Aubrey B. è una studentessa di Medicina che nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i romanzi d'amore. Li legge e recensisce sul suo blog, CrazyInLovebooks, ma alla fine del liceo ha anche deciso di scriversi da sola le storie che più le sarebbe piaciuto leggere. Così è nato Stay with me, e il suo amore per la scrittura, che la porta a immaginare sempre nuove trame e personaggi.


Nessun commento:

Posta un commento