Romance, Erotico,Contemporaneo
217 pagine
Editore : Newton Compton Editori
Editore : Newton Compton Editori
Data di uscita: 19 giugno 2020
Trama
Mentre il mondo è devastato da una pandemia globale, il fenomeno del football Evan Sparks è intrappolato nel suo inferno personale. Uno scandalo ha messo fine alla sua promettente carriera, per questo Evan si nasconde nella casa vuota del suo migliore amico a San Francisco. La città è in totale lockdown e lui si ritrova solo nell'appartamento del ventesimo piano…
La scrittrice di romanzi rosa Sadie Walsh sta attraversando il peggior blocco dello scrittore della sua vita quando un nuovo vicino incredibilmente affascinante si trasferisce proprio di fronte a lei.
Improvvisamente le sembra possibile ritrovare l’ispirazione...
Come due moderni Romeo e Giulietta, Evan e Sadie cominciano a darsi ogni giorno appuntamento in balcone. Ma è possibile, per due cuori solitari, trovare un’anima affine in questo momento di follia?
Il destino sta per metterli alla prova, ma finché potranno contare l’uno sull'altra riusciranno ad affrontare qualsiasi cosa. Persino innamorarsi durante la quarantena.
Questa lettura è stata veramente molto carina! Veloce ma intensa e bella! I due personaggi principali sono Evan e Sadie che si ritrovano vicini di casa durante la quarantena. La loro relazione nasce a distanza di 8m sui balconi che li che li separano. Ogni giorno, per 14 giorni, la loro attrazione ed il loro amore li unisce più che mai.
Ho amato il fatto che questa storia d'amore nasca non attraverso il sesso ma attraverso la voglia di conoscersi.
Certo c'è la parte sessuale che è presente con con i video, con le chat sexy che fanno, però si basa molto (al 90%) sulla chimica che nasce tra due menti affini.
Le scene di sesso sono ben descritte, non sono pesanti, ma soprattutto sono attuali perché vedi come una relazione nata durante questi tempi duri, possa comunque essere intensa anche se non è fisicamente possibile toccarsi e scoprirsi con il tatto. I due personaggi sono descritti benissimo.
Le due autrici hanno fatto un eccellente lavoro! Hanno due caratteri che vanno benissimo insieme e l'uno e l'altro tirano fuori il meglio che c'è. Oltre alla storia d'amore che nasce tra i due protagonisti, abbiamo anche una storia di fondo, di Mistero e di intrighi, sul posto di lavoro di Evan.
Chi è che vorrà incastrare il nostro bellissimo giocatore? È stata una lettura molto simpatica, da evasione mentale durante questi tempi, in cui rimanere a casa e leggere è forse una delle più belle cose che si possa fare al mondo!
Non posso dire di più su questa storia perché se no farei troppi spoiler e non mi va.
Vi consiglio di leggerla per passare un'oretta e mezzo molto tranquilli con due personaggi che vi faranno ridere ed innamorare! Il massimo dei voti per questo romanzo!
Nessun commento:
Posta un commento