domenica 11 ottobre 2020

Dimmi di rimanere di Charlotte Byrd

Dimmi di rimanere di Charlotte Byrd

TITOLO: Dimmi di rimanere
SERIE: #3 Dimmi di smettere
AUTORE: Charlotte Byrd
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing


Trama


Non sono una bugiarda, una ladra o una criminale. Almeno, non più. Ma eccomi qui, facendo cose che mi ero ripromessa di non fare mai più.
Nicholas Crawford mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare. È pericoloso e ferito, ma lo sono anche io. La nostra relazione è una dipendenza che dobbiamo nutrire.
Ora, le cose stanno per diventare ancora più complicate.
Alleanze saranno messe a dura prova. Bugie saranno pronunciate. Verità saranno rivelate.
Entrambi abbiamo fatto delle promesse che non possiamo mantenere. I segreti che abbiamo scoperto scalfiscono solamente la superficie e ho paura di scoprire cosa ci sia sotto.
Non tutto è come sembra, ma devo capire la verità prima che sia troppo tardi.






Serie Dimmi di smettere: 


1. Dimmi di smettere - 14 Gennaio 2020 

2. Dimmi di partire - 11 Febbraio 2020 

3. Dimmi di Rimanere - 10 Marzo 2020 

4. Dimmi di correre – 7 Aprile 2020 

5. Dimmi di lottare – 12 Maggio 2020 

6. Dimmi di mentire – 9 Giugno 2020







Continua con il terzo volume questa storia che ancora da una svolta a quello che era accaduto fino a poco prima. Questa volta torna in scena oltre alla nostra protagonista per eccellenza Olive anche suo fratello Owen. La loro madre appare per poche scene ma saranno quelle che sveleranno i segreti più nascosti, che anche questa volta mi hanno lasciata spiazzata.
C’è poco da fare, questa storia suddivisa in così tanti volumi, tutti abbastanza veloci da leggere, prende una strada ogni volta completamente diversa che di sicuro non ci si aspettava.

Segreti, bugie, colpi di scena, scoperte che mai e poi mai avrei pensato di leggere… continuano a mantenere quella giusta suspance, mista a curiosità, che tiene viva la voglia di continuare con la lettura anche solo per capire come andrà a finire questa storia.

Nicholas continua con il suo ruolo importante nella vicenda, con Olive sembra ormai il fidanzatino perfetto, anche se rimane in lui sempre quell'ombra di mistero, bugie e sotterfugi che lo rendono oscuro e misterioso.
Olive ha una personalità particolare, affronta tutte le difficoltà che le si pongono davanti senza mai demordere ma la scoperta finale alla fine del terzo volume la spiazza completamente e non nego che l’ho sentita un po’ vacillare. Vedremo come riuscirà questa volta a trovare la via d’uscita di questo labirinto che è la sua vita.

Quarto volume… arrivo!!!

Punteggio confermato per la terza volta.






Nessun commento:

Posta un commento