mercoledì 22 luglio 2020

Solo una notte per amarti di Ester Ashton - Rewiev Party



TITOLO: Solo una notte per amarti

AUTORE: Ester Ashton
EDITORE: Self – Publishing
GENERE: Erotic Romance
TIPOLOGIA: romanzo breve – Novella
PAGINE: 129
FORMATO: ebook 1,99€ – cartaceo 4,99€


Sinossi

Faith Crawley è una donna disillusa e amareggiata dalla vita ed è fermamente convinta di non volere una relazione. Fino a quando, una mattina, non incontra Stephen Callum, miglior amico del suo capo.
Faith e Stephen saranno vittime di una passione irrefrenabile che sfocerà in sesso bollente e non solo, ma… qualcosa li obbligherà a una battuta d’arresto forzata. 
Riuscirà il tempo a non scalfirli?






Esiste il colpo di fulmine? Basta solo un sguardo per infiammare i sensi e non rendersi conto di tutto quello che succede intorno? Ebbene sì, perché ciò è proprio quello che succede ai protagonisti di questa storia, Faith e Stephen. L’incontro avviene nell'ufficio dove Faith lavora come assistente personale di Oliver, il suo capo, nonché amico del detective Stephen Callum. La passione è immediata, potete, ma nonostante questa forte attrazione, i due, per motivi differenti, tentennano nel dare sfogo a quello che sentono l’uno per l’altra. 
Questo, fino a quando, alla fine, per mettere a tacere quella che è diventata una vera e propria ossessione, non si lasciano andare a una notte di sesso sfrenato. Se Stephen pensava che una sola notte potesse bastare a saziare la fame che ha verso Faith, ha fatto male i suoi calcoli…Quella donna con la sua bellezza prorompente, gli è entrata nel sangue ed è ben intenzionato a rivederla ancora. Purtroppo il destino remerà loro contro e… Stop, mi fermo qui, se no rischio di raccontare troppo e di rovinare la lettura!!!

Questa breve storia d’amore, consiglio di leggerla in un bella giornata di mare, sotto l’ombrellone e con una capatina da fare ogni tanto in acqua, giusto per placare i bollori, non certo causati dal sole, ma dall'alto tasso erotico contenuto nelle scene di sesso. La storia è ben strutturata, scorrevole, anche se avrei voluto che alcuni passaggi fossero stati maggiormente ampliati. Credo che qualche capitolo in più, avrebbe reso molto più intrigante la storia tra Faith e Stephen, ma capisco anche che è un romanzo breve e che non si può pretendere troppo. 

Alla prossima Girls.

       



Nessun commento:

Posta un commento