mercoledì 10 giugno 2020

Il mio dolce Peccato di Penelope Bloom

Il mio dolce Peccato

di Penelope Bloom
Serie: Attraction Series #3
Newton Compton Editori
224 pagine
Contemporary Romance Comico


Trama

"Qualcuno potrebbe pensare che avere un capo tremendamente sexy sia già abbastanza difficile... Evidentemente non sanno cosa significa avere come datore di lavoro la propria prima cotta. Ryan è rimasto lo stesso sbruffone di sempre, ma questa volta devo trattenermi dall'istinto di saltargli addosso. E anche se mi fa impazzire, questa opportunità è preziosa. 
Fa tutto parte del piano: devo creare dei poster per una mega festa di Halloween e dopo potrò partire per Parigi inseguendo il mio sogno di diventare un'artista. Si tratta solo di resistere tre mesi, dopotutto. 
Ma Ryan è una di quelle tentazioni continue che non posso permettermi. Come una studentessa che, dopo un ottimo semestre, rischia una brutta insufficienza. E il fatto che possa essere proprio lui a darmela non fa che aumentare la tentazione... Ma ormai ho deciso: quando sarà il momento gli consegnerò i miei disegni e salterò sul primo aereo, per fuggire il più lontano possibile da qualunque fantasticheria su di lui".




Attraction Series: 

#1 - Sono una Brava Ragazza
#2 - Voglio un bravo Ragazzo 
#3 - Il mio dolce Peccato 
#4 - His Package (INEDITO)
#5 - Her Secret (INEDITO) 
#6 - Her Bush (INEDITO)






Mi aspettavo una storia come William e Hailey... e invece Ryan e Emily, sì sono comici, ma più basici... Non ci sono colpi di scena o scene che ti fanno morire dal ridere.

Ryan con l'aiuto di William Trova un artista per organizzare la festa di Halloween.
Emily. Lei è dolce e simpatica e quando si rende conto che Ryan è il ragazzo che gli ha fatto fare una brutta figura al liceo decide di perdonarlo e di accettare la sua offerta di lavoro.
Più si va avanti con la storia più i due personaggi diventano anime gemelle perché si completano. Proprio come i primi 4 personaggi principali dei vari libri.
Ma un viaggio a Parigi è un sogno che non si deve infrangere metteranno a dura prova a questa giovane coppia.

Allora Questo libro è simpatico non ci sono drammi come nel primo libro come nel secondo c'è solamente aria d'amore Un po' comico perché William torna in pompa magna con i vari scherzi con i vari furti che tanto gli piacciono e come Cupido non si può dire che sia banale.

I due personaggi sono veramente descritti bene, non perdono mai Verve e restano lineari. C'è una crescita ma più che altro è una scoperta di se stessi e di come si vuole vivere la propria vita.

La scrittrice è stata molto brava a descriverli e a narrare la loro storia romantica. C'è un po' di erotismo ma non è la parte principale ed è una buona cosa. È un buon punto forte di questo libro.

La scrittura è molto fluida, non ci sono punti deboli o punti morti nella narrazione, e si va un po' a descrizione, un po' piatto.
Non è un libro che ti lascia il segno, però è una piacevole lettura.





1 commento: