giovedì 20 giugno 2019

Non posso fidarmi di te di Aurora Rose Reynolds

Buongiorno bellezze, continua la serie Until Her/Him, con questo nuovo capitolo. 

Non posso fidarmi di te 

di Aurora Rose Reynolds 
Serie Until Him/Her #2
Newton Compton editori 
Romance Erotico 

Trama

Ellie Anthony non è in cerca di una storia d'amore. Ma quando Jax Mayson entra nella sua vita, determinato a convincerla che sia l'unico a poter proteggere lei e sua figlia, Ellie non ha scelta. Deve fidarsi di lui. Anche se significa consegnarsi nelle mani di uno con una pessima reputazione in fatto di donne. A quando pare, infatti, si è lasciato alle spalle una scia di cuori infranti.

Jax ha visto in Ellie qualcosa di speciale sin dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Persino scoprire che avesse una figlia, cosa che normalmente l'avrebbe terrorizzato, gli ha fatto capire che desidera qualcosa di più profondo di una notte di cui vantarsi con gli amici. Adesso è disposto a fare qualunque cosa per tenerle entrambe al sicuro, anche se dovesse significare affrontare tutti i demoni del suo passato.



Serie Until Her/Him

1. Un incontro inaspettato, 21 gennaio 2019 - July
2. Non posso fidarmi di te, 5 marzo 2019  - Ellie
3. Il segreto del nostro amore, 26 marzo 2019 - June
4. Una notte per tutta la vita, 24 Aprile 2019 -  Ashlyn
5. La nostra seconda possibilità, 14 Maggio 2019 - Kim/Sage
6. Until Harmony, inedito 
7. Until Cobi, inedito






Ellie è la protagonista di questa storia, la ritroviamo dopo la scena finale dell’altro libro, quando insieme a July riesce a sfuggire di mano a dei malavitosi che le vogliono far diventare prostitute e venderle. 
Jax, cugino di July (e figlio di Cash) è determinato a tenerla al sicuro e accompagna Ellie in ospedale per accertamenti post rapimento per marcarla stretta visto che il rapitore è fuggito. 
La donna in stato di denutrizione e stanca chiede costantemente di Hope, la figlia che non sa dove si trovi, scopre così che è affidata alle cure della zia , sorella della madre, complice insieme a lei di averla venduta per un po’ di soldi per farsi qualche dose. 
Appena i medici le danno il via libera per lasciare l’ospedale Ellie insieme a Jax vanno a recuperare la bambina e Jax che ha un innato interesse nei confronti della donna e della piccola, le invita a stare a casa sua finché non si è certi che siano al sicuro. 

Tra i due protagonisti il feeling è istantaneo e la storia è travolgente, ti immedesimi in Ellie e la delicatezza di Jax nei confronti della giovane e di sua figlia è disarmante. 
Quando poi Ellie riesce ad aprirsi con Jax e raccontargli la storia sua e di Hope si capisce che l’epilogo avverrà di li a poco. 
Il tema principale affrontato nel libro è l’adozione, una madre è tale a prescindere dal fatto che sia quella biologia, ed è trattato in maniera egregia senza mai risultare banale o troppo enfatizzato. 
Tutta la famiglia Mayson partecipa alla vita dei due giovani innamorati ed è fantastico come il libro riesca a essere un continuo Sali e scendi di emozioni senza mai stancare anche grazie al numero dei coprotagonisti. 

Avvertenza, nel libro c’è qualche refuso e parola mancante per completare delle frasi. 




Nessun commento:

Posta un commento