venerdì 21 giugno 2019

Il segreto del nostro amore di Aurora Rose Reynolds

Buongiornoooo Bookish, di tutti i libri di questa serie, questo è in assoluto il mio preferito! 

Il segreto del Nostro Amore 

di Aurora Rose Reynorlds 
Serie Until Him/Her 
189 Pagine 
Newton Compton Editori 
Romance Erotico 

Trama

June Mayson e Evan Barrister si sono sposati in segreto poco prima che lui partisse per il campo di addestramento. Evan ha sempre saputo che June era troppo per lui, ma dopo aver avuto un assaggio della vita che avrebbe potuto avere insieme a lei, non vuole lasciarla andare. June, infatti, ha promesso che lo aspetterà e che i suoi sentimenti non cambieranno neppure se messi alla prova dalla distanza. 
Ma tutto cambia quando June riceve i documenti da compilare per il divorzio, mentre Evan si trova dall'altra parte dell'oceano.
Con il cuore distrutto, June decide di fare ritorno nella città in cui è nata. E l'ultima persona al mondo che si aspettava di trovare all'improvviso incrocia il suo sguardo: che cosa ci fa lì Evan? Questa volta June non ha nessuna intenzione di lasciarsi ferire di nuovo, anche se ignorare il cuore può essere molto più difficile di quanto pensa. 



Serie Until Her/Him

1. Un incontro inaspettato, 21 gennaio 2019 - July
2. Non posso fidarmi di te, 5 marzo 2019  - Ellie
3. Il segreto del nostro amore, 26 marzo 2019 - June
4. Una notte per tutta la vita, 24 Aprile 2019 -  Ashlyn
5. La nostra seconda possibilità, 14 Maggio 2019 - Kim/Sage
6. Until Harmony, inedito 
7. Until Cobi, inedito





June (sorella di July – 1° libro) spiazza tutti a rivelare durante un incontro tra cugine e sorelle che è sposata con un uomo che nessuno conosce, questo fatto succedeva nei libri precedenti. 

In questo invece è divorziata con il cuore spezzato, con un ex , con il quale aveva provato a dimenticare il marito, che in realtà era il figlio di uno dei più malavitosi spacciatori della zona che finito in carcere ha rischiato di mettere lei nei guai. 
Cosi June è costretta ad esser tenuta d’occhio dalla banda di motociclisti di cui è capo il cognato Wes e dal cugino Jax, che decidono di affidare il compito ad Evan un ex militare in congedo unitosi da qualche tempo alla banda di cui tutti si fidano ciecamente. 
Ma i “tutti” non sanno che è proprio Evan l’ex marito di June, il quale una volta rientrato dopo la missione in Afghanistan ha presentato alla moglie le carte del divorzio tramite la suocera. 

I motivi del divorzio si paleseranno nel corso della trama e dipendono sostanzialmente dal fatto che Evan unico superstite della sua squadra a sopravvivere dopo un attacco non riteneva giusto aver gioia nella vita quando hai suoi “amici e fratelli di missione” era stata negata. 
Quando Evan realizza che la vita gli ha dato una seconda opportunità per essere felice, e la sua felicità è June decide di riprovare a conquistare la giovane, che scettica e ancora ferita nel cuore gli fa sudare mille camicie per portare a termine la missione. 
Anche qui, mille peripezie e suspance nella storia e quando si arriva al finale, ne vorresti ancora di loro due. 
Pecca nel libro come nel precedente…c’è qualche refuso e parole mancanti per completare delle frasi. 



Nessun commento:

Posta un commento