martedì 3 luglio 2018

Un perfetto Bastardo di Vi Keeland & Penelope Ward

Un perfetto Bastardo

Vi Keeland & Penelope Ward
Autoconclusivo
Romance Erotico
288 pagine
Newton Compton


Trama:

Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava al telefono come se fosse il re del mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un'aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono sul sedile, e io... Potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Ok, potrei persino essermi coccolata il telefono dell'uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho attraversato l'intera città per raggiungere il suo ufficio da snob... E lui si è rifiutato di vedermi. L'ho lasciato su una scrivania vuota fuori dall'ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato una foto sul telefono. Una foto non esattamente angelica. La vera storia inizia dopo che ho ricevuto il suo messaggio.





Come non amare queste due autrici?? Vi & Penelope ci hanno dato come primo amore Chance e ora ci regalano Graham... e che uomo! E chi meglio di una ragazza con origini Italiane per fargli perdere la testa?? Soraya sei il mio mito!

Questa storia parte da un viaggio in treno dove una lei incontra un lui scorbutico e pieno di se. Lui per sbaglio dimentica il cellulare e lei lo trova. Da li inizia una storia fatta di sms e chiamate erotiche, che infine finiscono con appuntamenti focosi. Scene di sesso molto hot e poi la svolta. E tu tutta rilassata pensi che la storia sia semplice e leggera. Invece ti ritrovi con problemi grandi quanto gli Usa.

Graham non ha una vita facile e neanche Soraya. Sono due persone che hanno sofferto e hanno problemi nel fidarsi. Infatti la storia si basa du questi muri che devono abbattere per poter stare insieme. Lui tradito e deluso si nasconde dietro una maschera da uomo duro e senza scrupoli, ma con un cuore grande in fondo. Lei molto vispa ma con problemi di famiglia non si lascia andare facilmente. Insieme sono un mix letale e hanno voglia di vivere una storia spensierata. Ma il passato ha molti modi per far riflettere... e un padre poco presente e un segreto che rischia di rimescolare le carte già in tavola.

Un pefetto Bastardo parla di questo. Di problemi. Non solo di sesso. Ma di veri problemi che possono colpire chiunque in qualsiasi momento e ti regala anche in parte le soluzioni. RISCHIARE. RISCHIARE PER LA FELICITÀ.

Lo faranno? Ne saranno capaci?

Litigi, sesso e amore fanno parte di questo racconto che ho letto avidamente per ore. Soraya e Graham sono diversi ma si completano e attraversano tutto con molta forza di spirito.
Una piccola Chloé arriva per cambiargli la vita e sarà questo a rendere la storia unica ed emozionante. Essere madre o padre non è facile e lo vediamo attraverso i loro occhi. La paura di soffrire è tanta. Però forse ne vale la pena per la persona con cui l'alchimia è ai massimi livelli e ti dimostra che l'anima gemella esiste.

Un bellissimo libro che consiglio di leggere!








❤❤❤ E un'altra categoria spuntata nella Challenge di Chiara Cilli !!! ❤❤❤
Un libro che ho scelto per la copertina :)




Nessun commento:

Posta un commento