mercoledì 27 giugno 2018

Strike in amore di Kate Stewart

Titolo: Strike in amore 

Autore: Kate Stewart
Serie: Balls in play #2 
Editore: Triskell Edizioni
Pubblicazione: 18 febbraio 2018
Genere: Contemporary Sport Romance

Trama:

April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un'armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell'organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l'uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l'ex giocatore di baseball Andrew Pratch. 
Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…



Balls In Play Series: 

#1 - Verso la Base 
#2 - Strike in Amore 
#3 - Sweeping The Series (Inedito in Italia) 





Dopo aver letto il primo libro grazie alla recensione di Alice (Qui) mi sono buttata a capofitto nella lettura di Strike in amore, Edito Triskell Edizioni. 
Il personaggio secondario che più mi hai incuriosito in "Verso la base" ha, grazie al cielo, un libro tutto per lui. 
Alla fine del primo volume della Ball in play Series avevamo lasciato Alice e Rafe felici e contenti, e il povero Andy con il cuore a pezzi per la partenza di Kristina. 

Andy ed April sono i migliori amici di Alice e Rafe, e rispettivamente testimone dello sposo e damigella d'onore. Quindi sono coinvolti nei preparativi dalla spumeggiante sposa. 
Cosa succederà quando una donna reduce da 14 anni di relazione buttata al vento e un uomo distrutto da un amore non corrisposto si incontreranno ad una festa piena di alcool? 

E se, peggio ancora, dovranno collaborare per rendere perfetto il matrimonio dei loro amici lottando contro una fortissima attrazione? 

«Dai quel grande cuore a un uomo che lo meriti, okay?Fai che se lo guadagni, fai che si guadagni te.»

Strike in amore è un libro perfetto. Ha la giusta dose di romanticismo, i personaggi sono tosti, la loro storia non inizia con i fuochi d'artificio, ma come un fuocherello che cresce fino a diventare un incendio, ed April ed Andy si completano a vicenda. 
April è generosa, buona e molto forte. A volte le capita di crollare ma è normale considerando il suo lavoro. 
Andy è l'uomo perfetto. Dolce, comprensivo, divertente, passionale e rispettoso. Ha dovuto ricominciare tutto da capo ma questo suo essere "spezzato" non lo ha reso meno speciale. 

Sai, io non sono in contraddizione con le donne del sud, Andrew Pracht. Vado pazza per le ricette belle sostanziose e molto grasse. Sono dipendente dal profumo dell’erba appena tagliata e del tè dolcificato. Qualche volta sono un po’ sopra le righe.
Non mi vergogno di quello che penso e qualche volta do più del dovuto. Credo che Dio, la famiglia e il football siano religione, e vengano prima di tutto il resto. E spesso lascio che le mie emozioni prendano il sopravvento quando mi si toccano queste cose. Ma credo anche che l’amore e il rispetto di un brav'uomo siano una pentola d’oro. Ma non sono disposta a farmi prendere per il culo da nessun uomo, quando non lo merito.




Il libro mi è piaciuto tanto. E lo consiglio a tutti quelli che adorano gli sport romance. 
Sappiate che troverete un romanzo ben scritto, divertente, coinvolgente e piccante. Lo stile scorrevole e presenta molti dialoghi ironici e sensuali.


Nessun commento:

Posta un commento