lunedì 18 giugno 2018

Conception di Eugene Pitch

Titolo: Conception – La Genesi della Perfezione
Autore: Eugene Pitch
Anno: 2018
Genere: Thriller, Avventura
E-book 0,99 euro
Cartaceo 7,27 euro (130 pagine)
Audiolibro, registrato dall’attore Alessandro Anglani, presto disponibile

Sinossi

Due donne divise. Due donne diverse. Eugenie è una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.

Solo un uomo potrà far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovrà portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.

L’ombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.
Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa è la perfezione?

Conception è il prequel di “Absorption – I Colori del Sangue” (ripubblicato di recente in un’edizione completamente rinnovata) e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.



Biografia

Eugene Pitch ha una laurea in lingua e civiltà giapponese. Attualmente risiede in Giappone dove lavora come insegnante di inglese. Grande appassionato di lettura, con il suo primo romanzo hyperbookAbsorption – I Colori del Sangue“, sperimenta uno stile fresco e dinamico, ispirato da grandi autori quali Dan Brown e George R. R. Martin. Nel 2018 esce il prequel, ovvero “Conception – La Genesi della Perfezione“, nonché una nuova edizione della sua opera principale completamente rinnovata e rieditata.

Al momento è al lavoro sul terzo capitolo della saga che potrebbe essere pubblicato entro il 2018.

Eugene Pitch collabora inoltre con i siti di Hugmented e Gli Scrittori della Porta Accanto come corrispondente dal Giappone.





Link video-intervista su YouTube

https://www.youtube.com/watch?v=R5QwUfrWdfU&t=1s



Nessun commento:

Posta un commento