domenica 27 maggio 2018

Roping the Virgin di Alexa Riley

Roping the Virgin
Alexa Riley

Cowboys & Virgin #2
Romance
89 pagine


Trama:

Blake Jennings has always wanted what his parents had: a sweet, simple love that lasts a lifetime. And when he meets Luciana, he knows she’s the one.

Luciana Salazar comes from a tight-knit family that pushes her to follow her dreams. When she takes a job on the Braided Rope Ranch, the last thing she expects is to fall in love with its owner, the dark-haired man she’s seen watching her in town.

Roping the Virgin is over-the-top sweet, with a heaping scoop of sexy steam. Blake sweeps his Luciana off her feet and gives her the life she’s always dreamed of.

Warning: Ridiculous is almost close enough to describe this irresistible short story. Come back to the Jennings farm and pull up a rocking chair. You’ll like the way they treat you.


Cowboys &Virgins Series: 

#1 - Branding the Virgin 
#2 - Roping The Virgin 
#3 - The Wanted Virgin 
#4 -The Virgin Cowboy








Roping the Virgin parla del fratello di Ty, Blake. Blake ha la reputazione di essere un ragazzo con molte ragazze, ma tutto ciò é falso. Nella sua mente da quando l'ha vista c'é solo Luciana. 
Luciana é una veterinaria. Dolce, che pensa molto alla famiglia ma non vede l'ora di fare la sua. 
Per fare le ore che le servono per avere il suo diploma viene assunta dai Jennings per curare i loro animali. Cadrà nella rete di Blake? 

Come sempre il colpo di fulmine c'é. Non manca mai l'erotismo, la passione con cui i fratelli desiderano le loro donne. Non guardano le altre e non lasciano gli altri guardare le donne. Le vogliono, le desiderano, le conquistano. 
Blake é passionale e sa quello che vuole. Lucy invece, Su alma, é decisa dopo un po di esitazione a prendersi ciò che é suo. E anche qui abbiamo una donna forte che si prende il suo uomo. 

Tutto il libro é in tre giorni, con il solito epilogo un anno dopo quasi. Non sai mai cos'è capitato agli altri fratelli perché esiste la loro storia e giustamente ci lascia con la suspance. 

Brava ad Alexa come sempre! 





Nessun commento:

Posta un commento