venerdì 18 maggio 2018

Nonostante tutto di Silvia Gaiart

TITOLO: Nonostante tutto
AUTORE: Silvia Gaiart

PREZZO: 1.99
GENERE: Romanzo Rosa 
EDITORE: Pubme 
USCITA: 5 MAGGIO 2018 




SINOSSI 


Ci sono momenti che rimangono impressi nella tua mente e nel tuo cuore. Attimi di felicità che ti travolgono la vita all'improvviso.

A volte bastano un parco, un’altalena, un paio di occhi verdi e un sorriso luminoso. 
Ed è proprio quello che succede a Fabian, da bambino, in una mattina d‘estate. Incontra Michela, una ragazzina estroversa, spigliata, sorridente: l’esatto contrario di lui. 
Sì, perché Fabian ha la tristezza e la malinconia negli occhi, dopo aver lasciato il suo paese, la Colombia. Non è facile dover vivere in un paese straniero, ma è proprio quando ha bisogno di sentirsi più amato e voluto che la incontra. 

La vita non sarà più la stessa per nessuno dei due. 
Passano gli anni e quello che nasce tra Fabian e Michela è sempre più intenso. Sono legati nel profondo da un’amicizia che va oltre le differenze, le paure, i problemi e il mondo intorno a loro. 
Ci saranno ostacoli che si presenteranno sul loro cammino, mettendo a dura prova tutte le loro certezze e quell’amore che li lega da sempre.
Sapranno credere a quel nonostante tutto che si sono promessi? Sapranno tenere saldo quel filo rosso che li unisce da una vita? 
Un’amicizia che profuma d’amore, due cuori in un’anima sola.




Nessun commento:

Posta un commento