giovedì 10 maggio 2018

Fiori di Campo - Le radici del cuore di Martina Ghirardello

Le radici del cuore : volume 1

GENERE: Romantic Suspense, Contemporaneo

PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 11,60

PAGINE: 315
ANNO: 2018, 14 Marzo
EDITORE: Genesis Publishing


Trama: 

Un attico da sogno, un fidanzato bellissimo e influente, un lavoro da favola. Così vive Laura Harris, nel cuore della Grande Mela, lontana da una famiglia che l’ha sempre fatta sentire sbagliata. Una vita invidiata da molti, posseduta da pochi. E se fosse solamente un’illusione? Uno show abilmente costruito? Cosa accade quando uno schiaffo violento la fa cadere e guardare il mondo da una nuova prospettiva, quando si rende conto che più che di luce la sua esistenza è fatta di ombre, di punti interrogativi senza risposta? Improvvisamente, nel caos più totale si aggiunge lui, James, un ragazzo contraddittorio, che preferisce mostrarsi con una maschera fatta di malizia e superbia, perché sa che ciò che sta dietro questa barriera potrebbe mettere in pericolo chiunque. Uno strappo che riporta a galla il passato li renderà consapevoli che i loro nemici sono più simili di quanto immaginino. Allora, Laura e James si scopriranno alleati in questa battaglia e quando sono due paia di braccia a combattere il male fa meno paura.

Fiori di campo - Le radici del cuore è il primo volume della duologia che apre la The Harris Series, che ha come protagonista una famiglia, con le sue gioie, i suoi dolori e le sue difficoltà, una famiglia unita da una miriade di segreti mai svelati, ma soprattutto dal sentimento più forte e indistruttibile di tutti.

L’amore, in tutte le sue sfaccettature, pone qui le sue radici. Riuscirà a germogliare?












Biografia :



Martina Ghirardello nasce a Verona 23 anni fa, dove vive tutt’oggi. La passione per la scrittura l’ha accompagnata sin da bambina, l’ha guidata nella scelta del percorso scolastico del liceo classico e continua anche se all’università ha scelto una strada differente. 

Studia infatti allo scopo di divenire insegnante della scuola primaria. Il suo romanzo d’esordio, “Fiori di campo-Le radici del cuore” è uscito da poco per Genesis Publishing. È nato su Wattpad, dove l’autrice ha poi pubblicato l’intera Harris Series, che vedrà la luce in sei volumi per l’editore appena citato. 

Sulla stessa piattaforma continua a pubblicare romanzi disponibili gratuitamente, tra cui la serie “L’altra faccia della Luna” composta di quattro volumi, tra i quali tre sono già presenti e completi.



Nessun commento:

Posta un commento