giovedì 31 maggio 2018

Bad Boy Brody di Tijan

Titolo: Bad Boy Brody

Autore: Tijan
Pubblicazione: 7/05/218
Genere: Romance, N/A

Trama:

One punch took him from Hollywood’s Golden Boy to Bad Boy Brody.
The media didn’t care he was grieving his brother’s death. They descended on him, but to change his reputation, his manager got him a deal.
Act in an indie film, one that already had Oscar buzz, and he’d get the movie roles he needed to secure his future.
He took the deal.
Yet he wasn’t prepared for the real-life people behind the script. He wasn’t prepared for the murder the movie was based on. And he really wasn’t prepared for her, the biggest secret of all.
She was wild. She was beautiful. She defied gravity. 
But was she the leading role that would tame him?








In quest’ultimo libro di Tijan i due protagonisti non potrebbero essere più opposti l’una dall'altro ma qualcosa li accomuna.

Brody è un attore hollywoodiano che sta attraversando un momento difficile; ha perso da pochi mesi il fratello in un incidente stradale.

Morgan ha perso la madre quando era solo una ragazzina e da allora la sua famiglia sono Shiloh e Shoal, due cavalli selvaggi.

I due protagonisti si conosceranno grazie al film che la famiglia di Morgan ha deciso di girare per commemorare la morte della madre e il tutto si svolge nelle vaste praterie americane; in questa ambientazione selvaggia e libera, dove la frenesia della società moderna è lontana, due mondi e due persone si scontreranno e si conosceranno, quale delle due prevarrà?

Durante i primi capitoli si incontrano tanti protagonisti che vi confonderanno un po’ le idee, chi fa che cosa e chi è chi, ma continuate a leggere perchè ne vale la pena.
Personalmente non ho mai avuto esperienze con i cavalli ma l’autrice è riuscita a farmi connettere con la protagonista e mi ha emozionato particolarmente il legame che Morgan ha con la mandria di mustang selvaggi. Leggendo pagina dopo pagina si crea questa magia e questa aura di purezza che è difficile da descrivere.

La trama è un po surreale ma la storia scorre piacevolmente e ogni capitolo porta un pezzo del puzzle che vi terrà incollati alla lettura.

Gli ultimi capitoli sono i miei preferiti, sono stata rapita dall’amore, il sacrificio, il conflitto, la libertà e la determinazione dei protagonisti! Confesso che una lacrimuccia è scesa tra le ultime righe :)

Consigliato agli inguaribili romantici e agli amanti della natura e degli animali!








Nessun commento:

Posta un commento