giovedì 3 maggio 2018

Anime: Omiai Aite wa Oshiego, Tsuyokina, Mondaiji. di Sigma Torai

Omiai Aite wa Oshiego, Tsuyokina, Mondaiji.

Sigma Torai
12 episodi (per ora)

4min/ episodio
Ecchi, Romantico, Scolastico


Trama:

Nano Saigawa è una professoressa delle scuole superiori molto popolare fra i suoi studenti, anzi, l'unico a darle problemi è lo scontroso Souji Kuga. Un giorno, alla donna viene presentato un uomo per un matrimonio combinato; Nano, inizialmente preoccupata, entra però in confidenza con l'uomo... che si rivela essere Souji, travestitosi per non farsi riconoscere! Anche se Nano, ritenendosi un'insegnante seria, rifiuta il matrimonio con Souji, il ragazzo continua a tormentarla. Riuscirà Nano a rifiutare una volta per tutte i sentimenti del ragazzo?







Personaggi: 







Nano Saigawa









Souji Kuga 











Nano é una prof al liceo, e tutti le vogliono bene. Ha un carattere molto dolce, si preoccupa di tutti e di tutto, aiuta appena può, ma é timida. E l'unico studente che sembra odiarla é Souji. Lui la tratta malissimo, se ne frega di quello che pensa e non l'ascolta. Però questa é solo una facciata. Lui ha un segreto! Lui é cotto di lei e la vuole. Cosa accade dopo é stupendo! 

I due si ritrovano fidanzati, perché i due padri,volendo far accoppiare lei con il figlio maggiore, vengono ingannati, se così si può dira da Souji, che si traveste dal fratello. E quando si scopre il tranello é troppo tardi e la professoressina dovrà iniziare a lasciarsi andare perché il caro futuro marito la vuole ed é pronto a tutto per averla. 




Una storia breve e intensa. Molto portata verso l'erotismo. Avrei preferito come l'altro anime una storia magari più sviluppata. Però questa ha qualcosa in più che mi fa dire forse la guarderò se la continuano. 

Le storie prof/alunni mi sono sempre piaciute! Ho un debole per quelle vietate e nascoste ... e questa lo é. La differenza di età non é notevole però c'é e i segreti da mantenere ci sono.  

Consigliata ai fan di storie vietate ed erotiche. 


Nessun commento:

Posta un commento