venerdì 20 aprile 2018

Verso la base di Kate Stewart

Verso la Base


Kate Stewart 
Balls In Play #1
287 pagine 
Sport Erotico Romance 
Triskell Edizioni 


Trama: 

Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa.
Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.
Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.

Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui. È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…


Balls In Play Series: 

#1 - Verso la Base 
#2 - Strike in Amore 
#3 - Sweeping The Series (Inedito in Italia) 






Verso la base è il primo libro della Triskell che leggo. L'ho comprato per la copertina e lo ammetto, alla fiera di Milano quest'anno. E non mi ha deluso! Tutto il contrario direi! La storia tra Rafe e Alice mi ha trasportata a Charleston. Dove la loro storia si svolge tra un bacio bollente e un film anni '80.

Rafe è un giocatore di baseball che conquista cuori come io mangio caramelle. Alice è una Nerd in potenza senza filtri e con una smisurata passione per le ricerche (direi molte volte anche futili) su Google. Niente li accomuna. Nulla. Ma la prima partita di Baseball nella vita di Alice cambierà i loro mondi. Lui entrerà nel mondo degli uomini delle caverne alla "LEI MIA, GIÙ LE ZAMPE" e lei nel mondo del "ODDIO SONO IN COPPIA".

Alice non ha mai avuto distrazioni nella vita perché iper-protetta dalla madre. RAFE NE HA AVUTE ANCHE TROPPE! 


La storia di questi due si svolge in modo molto lento. Non si arriva subito alle scene erotiche. Si ha una componente emotiva che ti fa crescere la voglia di conascerli e di scoprire insieme a loro l'amore e la voglia. La tensione sessuale che sprigionano è alta; ma non si ha solo quella. Si vedono anche i lati di debolezza dei due. Lui ha problemi in famiglia e di fiducia. Lei ha problemi a lasciarsi andare. Ma insieme sapranno andare oltre e liberarsi dalle catene o dalle abitudini. Il lato nascosto delle relazioni di coppia si fanno strada durante tutto il libro. 



Adoro come la storia è scritta. Mi ha appassionata. Non è solo un libro romantico e erotico, ma anche comico perche le figure di EMME non mancheranno mai! Soprattutto quando Alice dirà il suo piccolo segreto a Rafe che spera sempre non ricapiti mai! ;) scoprirete di cosa parlo leggendo il libro!!

Non abbiamo solo loro, ma anche la storia di Andy, di Kristina, Dutch e anche un po' di Penelope, la madre di Alice, che oltre ad essere amici stretti o familiari dei due protagonisti vivono una storia solo loro e ne è importante il contenuto che in gran parte parla di ritrovarsi e di andare avanti dopo delusioni.

Una storia di sport, amore, passione, e amicizia che consiglio a tutti!














❤❤❤ E un'altra categoria spuntata nella Challenge di Chiara Cilli !!! ❤❤❤
Un libro di un autore che non ho mai letto :)


1 commento:

  1. questo romanzo mi ha divertito un sacco e si legge tutto d'un fiato =)

    RispondiElimina