giovedì 26 aprile 2018

Serie TV: Chesapeake Shores - stagione 1 tratta dai libri di Sherryl Woods

Chesapeak Shores

Serie incompleta

Stagioni: 3 - incorso


Tratta dai libri di di Sherryl Woods
42 min circa/Episodio
(1°stag. Su Netflix)
2016-in corso
Produttore J. Tinker
Hallmark Channel



Trama:

Tornata nella cittadina natale in Maryland, una donna in carriera divorziata con due figlie considera la possibilità di fermarsi e mettere radici.

La trama tratta la vita di Abby O’Brien, una donna d’affari divorziata e madre di due gemelle, che da New York ritorna nel suo paese natale a Chesapeake Shores,nel Maryland per poter aiutare sua sorella con i problemi finanziari dovuti al quasi fallimento della locanda di famiglia. Qui dovrà affrontare gli scheletri del passato: il suo amore liceale Trace che ha lasciato bruscamente dieci anni prima; il rapporto con un padre Mick severo ed intransigente e la sua adorata nonna Nell. Abby capisce che deve riprendere in mano la sua vita e decide di restare in modo permanente a Chesapeake Shores.



Cast: 



Meghan Ory as Abby O'Brien-Winters.
Jesse Metcalfe as Trace Riley.
Treat Williams as Mick O'Brien.
Diane Ladd as Nell O'Brien.




Laci J. Mailey as Jess O'Brien.
Emilie Ullerup as Bree Elizabeth O'Brien.
Barbara Niven as Megan.
Brendan Penny as Kevin O'Brien.
Andrew Francis as Connor O'Brien.






Stagione 1: 

#1 - Pilot parte 1
#2 - Pilot parte 2
#3 - Il passato ritorna parte 1
#4 - Il passato ritorna parte 2
#5 - Non perdiamo un figlio...
#6 - Una nuova figlia 
#7 - Giorgia on my mind 
#8 - Second Chance 
#9 - Accordi annullati 
#10 - Vecchi Amori 



Trailer:








Ho iniziato questa serie perché la blogger Marty mi ha detto che creava dipendenza e ho saltato sull'occasione che non avevo serie iniziate da finire. 

Partendo dal fatto che appena ho visto il marchio Halmark sono rimasta incollata alla tv perché un'altra serie che adoro é creata da quel canale (The good Witch -- che consiglio a chi ama il mistero e il romance), questa serie parla di tutto quello che vorrei in un libro. 
Avviso alle CE : magari un pensierino sulla serie di libri che conta circa 10libri, io ce la farei. Grazie ;) 
Drammi, romance, famiglia, litigi, bimbi. Adoro come viene affrontata la famiglia e il bisogno di ricominciare una nuova vita in una cittadina. 

Abby torna dopo anni a vivere nella casa di famiglia, dove ritrova tutta la famiglia uniti per la prima volta dopo che la madre li ha abandonati da piccoli. Si mescolano le loro vite e viene fuori un mix di emozioni che ti prende e tiene incollata alla tv. E' come una droga perché vuoi sapere come andrà a finire e se ogni personaggio avrà il lieto fine. Abby e la sua famiglia sono uniti e sanno come aiutarsi. I drammi che li colpiscono vengono risolti insieme mai separatamente. Abby con il suo divorzio e la causa per le bimbe. Jess e il suo Bed & Breakfast. Bree e il suo moroso. Connor e i suoi studi e in fine Kevin e la carriera militare. Ci saranno molte storie d'amore mai finite ma con molto potenziale, cuori infranti e legami spezzati. 

Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione per sapere come va avanti la serie e che gli succederà perché la fine della serie mi ha lasciato un po' il magone e wow. La suspence é enormeeeee visto tutti i personaggi che negli ultimi due episodi sono arrivati e cosa succede. Molto dramma e Romanticismo! 
Consiglio questa serie a chi ama le storie romantiche con una nota di passione e di dramma e a chi spera nel lieto fine. 



Nessun commento:

Posta un commento